News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

RADUNO 2007, ke si fa?

Aperto da and88, 09 Marzo 2007, 23:36:36

Discussione precedente - Discussione successiva

and88

uè k facciamo x il raduno? ki è disponibile?
23/10/2011...ciao sic...

Zendar

tante visite e nessuna risposta...annamo bene :acci:
intanto spero che non si faccia così lontano..sò sincero!
poi se si farà li...dai..vediamo un po' chi saremmo..inziamo ad organizzarci almeno a grandi linee!!

chi siamo?

1) And
2) Zendar
3)

come andiamo? lo riusciamo a trovare un furgone? (certo dipende da quanti siamo)
forza forza siori e sioore..risponneteee  :rir:

and88

se nn sappiamo quanti siamo come facciamo a pensà al mezzo?  :dubbio: ..cmq io metterei un termine...cioè: aspettiamo fino tipo a inizio maggio se il raduno è a inizo giugno così abbiamo un mese x organizzarci... k dici?
23/10/2011...ciao sic...

Zendar

intendevo dire...per andare li..fossimo 2, 4, o 8...abbiamo un mezzo per andarci?...nel senso "lo troviamo un furgone da qualche amico?" oppure si passa al noleggio (coi costi che già sappiamo dall'anno scorso...in più stavolta saranno 1500 km che probabilmente faranno salire il costo)
ok, allora entro il 1^ maggio si chiude la lista dei partecipanti o non ne usciamo più

and88

se uscisse qlk amico sarebbe meglio..
23/10/2011...ciao sic...

fabiuzzo

approfitto di questo spazio.
mi sapete dire che fine ha fatto il caro Luca XT? :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

and88

è a cesena(?) mi pare, x lavoro  ;)
23/10/2011...ciao sic...

and88

Citazione di: Zendar il 10 Marzo 2007, 23:30:07
tante visite e nessuna risposta...annamo bene :acci:
intanto spero che non si faccia così lontano..sò sincero!
poi se si farà li...dai..vediamo un po' chi saremmo..inziamo ad organizzarci almeno a grandi linee!!

chi siamo?

1) And
2) Zendar
3)

come andiamo? lo riusciamo a trovare un furgone? (certo dipende da quanti siamo)
forza forza siori e sioore..risponneteee  :rir:

ivan, se il raduno si fa sull'assietta io devo mollare :cry: troppo aperta come zona e a quanto dicono è anke frequentata da  :police:
23/10/2011...ciao sic...

fabiuzzo

Citazione di: and88 il 11 Marzo 2007, 01:12:18
è a cesena(?) mi pare, x lavoro  ;)

e la motazza? l'ha venduta? :riez:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

and88

23/10/2011...ciao sic...

NickHusKy

Come la vedreste una organizzazione "parallela" di chi sarebbe impossibilitato a raggiungere Assietta? magari di numero più ristretto di di più facile portata kilometrica.... :dubbio: :dubbio: :dubbio:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

fabiuzzo

Citazione di: DRBARIZ il 11 Marzo 2007, 22:29:44
Come la vedreste una organizzazione "parallela" di chi sarebbe impossibilitato a raggiungere Assietta? magari di numero più ristretto di di più facile portata kilometrica.... :dubbio: :dubbio: :dubbio:

l'idea non è affatto malvagia...per me andare all'assietta è un problema perchè dovrei prendermi troppi giorni...però è anche vero che già è difficile organizzarne uno, figuriamoci due... :dubbio:

and88

a me nn sn i kilometri a fregarmi...ma proprio l'andare in moto in se...la mia moto, cm ripeto, equivale a un cross...
23/10/2011...ciao sic...

NickHusKy

Citazione di: fabiuzzo il 11 Marzo 2007, 22:34:08
l'idea non è affatto malvagia...per me andare all'assietta è un problema perchè dovrei prendermi troppi giorni...però è anche vero che già è difficile organizzarne uno, figuriamoci due... :dubbio:
stimao a vedere che succede, non vorrei minare le idee altrui... :mvv: :mvv: :mvv:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

Zendar

cito:

"...E' TUTTO CONFERMATO LE DATE 15-16-17 GIUGNO..."

Allora...che si fa?
come siamo messi per le date?
(iniziamo da questo punto)

and88

io gli esami li inizio dopo il lunedì seguente...staccare la spina x un WE nn mi farebbe male quindi penso d esserci! ne parliamo su msn ;)
23/10/2011...ciao sic...

Zendar

ma vaff...lo sapevo io che mi rispondevi tu  hahaha
la prossima volta metto "messaggi per tutti meno che per and!!" tanto se beccamo su emmesssseennne
cmq per gli altri abruzzesi...che si fa??

ritz

Citazione di: Zendar il 21 Marzo 2007, 18:11:13
cmq per gli altri abruzzesi...che si fa??

Chi sono gli altri abruzzesi  :dubbio: hanno tutti dismesso le armi  :akrd: (appeso la moto al chiodo  :akrd: )
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

ERZOKKOLA

Sono interessato anche io al raduno.
per problemi di lavoro... non posso dare conferma prima di metà maggio.. ma se riusciamo ad attrezzare almeno 3 persone.. una mia eventuale assenza spero che non comporti problemi.
Spero di riuscire ad incontrare zendar in questi giorni (è il più vicino)... io lunedì parto per la polonia.. e mancherò tutta la settimana prossima.
L'amico Charchy? che fa?
con un furgone a noleggio.. riusciamo a portare 3 moto e 3 persone...
vediamo di organizzarci...

saluti da Lanciano (Ch)
Antonio
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

Zendar

Citazione di: ritz il 22 Marzo 2007, 07:36:40
Chi sono gli altri abruzzesi  :dubbio: hanno tutti dismesso le armi  :akrd: (appeso la moto al chiodo  :akrd: )

vero..è da un po' che non si sente nessuno...speriamo si facciano vivi presto!

TTPRide, ok..vedi se puoi saperlo anche prima di metà maggio che è mejo, intanto ci becchiamo noi 2 prima tranqui.
Per il furgone..dipende da quanti simao...per vedere che categoria prendere (per farcis tar dentro le moto)
Vai in polonia, dove?
Ci sono stato a fine febbriao..e un paio di anni fa anche..bella nazione e soprattutto economicissima! Pe le donne..tante e belle ma...zero  pazz2

ERZOKKOLA

Vado a Poznan.???

Mio padre noleggia spesso il furgone... mi ha detto oggi.. che dall'agenzia dove si rivolge lui.. il maxi volume 3 posti costa 116 € al giorno iva inclusa ed è a chilometraggio illimitato.
possiamo chiedere anche noi... magari uno più piccolo.. ma che ci entrano 3 moto...

o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

Zendar

bella notizia! allroa per il furgone ci siamo quasi  :rir:

Poznan, famosa e deve esser bella, ne ho sentito parlare parecchio...iosono stato a Krakovia, Katowice e Zakopane...poi mi dirai  :riez:

ERZOKKOLA

Citazione di: Zendar il 22 Marzo 2007, 14:20:57
bella notizia! allroa per il furgone ci siamo quasi  :rir:

Poznan, famosa e deve esser bella, ne ho sentito parlare parecchio...iosono stato a Krakovia, Katowice e Zakopane...poi mi dirai  :riez:
Ti racconterò!
per ora... saluti!!!

ERZOKKOLA

Zendar!!!
ma stai prndendo in considerazione di andare al raduno?
fammi sapere!

and88

lo sta facendo, lo sta facendo  :riez: :riez: :riez:
23/10/2011...ciao sic...

Zendar

TTpride!!
allroa sei tornato! a te aspettavooo  :riez:
com'è andata in poland? :) :)

si si annamo al raduno daiii

i oce sto, and pure (senza pensarci, orami ha deciso 125!  :bttr: ) tu come sei messo?
se siamo solo noi 3...ce le ficchiamo in un furgone le moto?

and88

asp asp.. ci sarebbe anke un altro  :riez: mi ha dato il si all'80% .. sarebbe mio zio di 2° grado, x intenderci quello ke ha il K450 nero.. ha l'XT e vorrebbe venire...cmq dobbiamo organizzarci dai  :riez:
23/10/2011...ciao sic...

ERZOKKOLA

Il furgone che posso trovare io.. ha 3 posti.. è un maxi volume.. quindi 3 moto ci starebbero.. anche 4 volendo.. ma il quarto passeggero?
sarebbe buono poter andare in quattro.. le spese sarebbero sicuramente meno! sto un po truscio ultimamente.

In poland è andata benissimo.. appena sono tornato sono dovuto ripartire per la turchia.

zendar.. quando ce la facciamo sta birra?

ERZOKKOLA

Ho avuto un altra idea... se spediamo le moto con il corriere?
Le facciamo lasciare ad un deposito che conosco all'interporto di bologna.. andiamo su con la macchina, la lasciamo li e prendiamo le moto. Io porto la tenda.. tre persone ci dormono.
L'unico problema è dovremmo andare a lasciare le moto al deposito di domenica e riprendere la macchina.  :acci: :acci: :acci: :acci:

and88

si maaaa..quanto se ne va? conviene da lpunto di vista economico?

edit: dimenticavo, anke io porto la tenda, sulla cartea 3 xsone..ma ho potuto xsonalmente constatare ke già in 2 si sta stretti...xo nn era male  :lola: :zomp:  :riez:
23/10/2011...ciao sic...

ERZOKKOLA

per un furgone sono 120 euro al giorno... consideriamo anche il gasolio e l'autostrada.. in compenso, possiamo dormire li dentro... iniziamo a fare qualche conto... io sono un po al verde... quindi, più risparmiamo.. meglio è!

and88

Citazione di: ttrpride il 14 Maggio 2007, 14:35:03
io sono un po al verde... quindi, più risparmiamo.. meglio è!

a ki lo dici  :sciopp: :sciopp:
23/10/2011...ciao sic...

ERZOKKOLA

ma che caxxo!! tira una truscia ultimamente!! mi sa che devo cominciare a pensare di andarmene a lavorare fuori!

Zendar

ma che barboni, dai che vi porto su io col Cayenne  :riez: :riez: :riez:

ok cazzate a parte...
PUNTO PRIMO
quanti siamo? (io mi sono già dato in ferie per venerdì 15...e pure l'8 che vado in germania :D )

PUNTO SECONDO
il mezzo...il furgone noleggiato credo sarebbe la soluzione puù economica ma se non sappiamo quanti siamo è un po' difficile riuscire ad organizzarci.
Fossimo 4...magari se i vicini pugliesi passano di qua....

PUNTO TERZO
le tende...be..io ne ho una da 6 nuova (credo sia da 6 bho!) cmq in ogni caso su questo non ci sono problemi

PUNTO QUARTO
io sto a vasto, TTpride a LanGiano :D, And diciamo a pescara...trovato il furgone si pensa a come organizzare il "recupero" :)

PUNTO QUINTO (non meno importante degli altri!!)
ma gli altri abruzzesi??????

Zendar

Citazione di: ttrpride il 08 Maggio 2007, 16:41:49

zendar.. quando ce la facciamo sta birra?

c'hai ragioneeeee!!! sti giorni non c'è il mio capo (e nessuna nave da crociera affonda dalle parti dell'asia  :incx: ) pensavo di essere un po' più libero invece sto sclerando di più del solito!!!!
appena mi libero ti faccio sapere!
Ma...torino di sangro "city" ? mi conviene passare per casalbordino o far via statale 16? (mi rompe solo il fatto che con questo bel tempo si piazzano con gli autovelox sulla SS16!)