News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Pulizia Carburatori TT 600 1984 !!!

Aperto da jhonny70, 12 Marzo 2007, 16:56:38

Discussione precedente - Discussione successiva

jhonny70

Sono Nuovo! ieri ho riesumato il mio vecchio TT 600 1984... ho tolto i 5mm di polvere che lo coprivano e ho aperto il serbatoio.... vuotoi,,...secco ...( meno male ho pensato!!) ..anche pulito a dire il vero...
Ricordavo che l'ultima volta l'avevo utilizzata per dei bellissimi giri nel 1998.... 9 anni fa.. e andava come un orologio..il meccanico mi aveva detto ( che l'aveva smontata) che era come nuova,... bene bene...
ho messo un po di benzina,....e ...sorpresa...all decima pedalata è ancdata in moto...ma tutta irregolare..poi saliva di giri e moriva... morale...ho pensato di pulire il carburatore.. ma mi sembra un impresa impossibile ( io di moto ne ho smontate tante ,..ma tutte 2t) .. mi chiedevo se esiste, o mi potete dare, una breve guida..magari illustrata, per smontare vaschetta e getti principali senza impazziree...anche perchè i collettori di gomma sono duri e secchi e non vorrei fare dei danni strattonando...

GRAZIE 1000 !!!!

PS STO ANCHE CERCANDO UN PARAFANGO POSTERIORE ORIGINALE , I FIANCHETTI ( E IN CASO IL PARAFANGO ANTERIORE) GRASSIE! :rir: