News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

KTM 380SX DEL 00

Aperto da axelstyle, 22 Marzo 2007, 19:02:12

Discussione precedente - Discussione successiva

axelstyle

..da paura!!ragà non riesco ancora a fermare le gambe che continuano a tremare(ed io ho un HUSKY 610).....360 di cc,2tp,kittata pronto gara e scarico racing...quasi 70cv alla ruota...una bomba da  panico...

andrea.saviane

Citazione di: axelstyle il 22 Marzo 2007, 19:02:12
..da paura!!ragà non riesco ancora a fermare le gambe che continuano a tremare(ed io ho un HUSKY 610).....360 di cc,2tp,kittata pronto gara e scarico racing...quasi 70cv alla ruota...una bomba da  panico...

>:D >:D >:D >:D >:D >:D

Xfox

:mvv: ti capisco mi ricordo quando provai una CR500 2t terrificante  :shock:

axelstyle

l'ho provata anche io....ma quì si parla di 10 di evoluzione....cmq la cr500 resta un mostro sacro..

ypvs

Si ma fatece partecipi del tutto per bene.................... :akrd: :akrd: avviamento, posizione in sella, freni, frizione,..............ammortizzatori............... :akrd: :akrd:calcio al culo del 2 tempi :akrd: :akrd:.............npennate...........dicce dicce, che succede quando ruoti la manopola? Dicce......... :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

axelstyle

Citazione di: ypvs il 25 Marzo 2007, 16:32:18
Si ma fatece partecipi del tutto per bene.................... :akrd: :akrd: avviamento, posizione in sella, freni, frizione,..............ammortizzatori............... :akrd: :akrd:calcio al "sederuccio d'oro" del 2 tempi :akrd: :akrd:.............npennate...........dicce dicce, che succede quando ruoti la manopola? Dicce......... :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

partiamo dicendo che se non sei mai salito su un affare di questi non è facile renderti partecipe...una mandria di cv pronta a scattare al primo grado di rotazione della manopola dx...l'avviamento resta a pedale,ma assolutamente non faticoso da accendere,la sella assomiglia più ad un muretto su cui ti siedi a cavallo(ma questa è stata l'unica pecca che ho riscontrato)...
mi sembra un mezzo valido sia per l'enduro che per il cross(visto il peso contenuto e la quantità di cv)..le quotazioni sono relativamente basse,se si parla di un 2000 siamo sull'ordine dei 2 500/3 000eurozzi...