News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

io lo dico...poi fate voi

Aperto da NickHusKy, 14 Marzo 2007, 18:48:36

Discussione precedente - Discussione successiva

NickHusKy

:girrrr: per chi volesse parteciparvi, stiamo provvedendo ad organizzare un weekend in data 30/31 marzo in quel di arezzo per partecipare alla motosgassata dei colli aretini;
Abbiamo contattato un agriturismo a 6 km dall'evento con prezzi modici e ogni confort per la famiglia (ebbene si stavolta ci portiamo al seguito zavorrine, mogli e figli!!!);
Chi fosse interessato può contattarmi, al momento siamo 10....5+5... :laugh: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

:contrar: :contrar: :incx: :incx: :incx: :incx: Che fai, sfotti??

Se incontri la Lu dalle un abbraccio da parte mia....

NickHusKy

Citazione di: TTgreat! il 14 Marzo 2007, 22:39:09
:contrar: :contrar: :incx: :incx: :incx: :incx: Che fai, sfotti??

Se incontri la Lu dalle un abbraccio da parte mia....
sai che dico sempre la verità (sopratutto x ciò che concerne questo genere di eventi :rock: :rock: :rock: :rock:) e spero, che oltre alla Lu ci si possa incontrare anche qualcun'altro :bttr: :bttr: :bttr: :gnam: :vino: ??? :ciao: :ciao:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

Lo so, avevo già letto che chiedevi informazioni.
Mi sarebbe piaciuto moltissimo venire, ma.... -ninzo'-

NickHusKy

Citazione di: TTgreat! il 14 Marzo 2007, 23:26:11
Lo so, avevo già letto che chiedevi informazioni.
Mi sarebbe piaciuto moltissimo venire, ma.... -ninzo'-
Cura impegni più importanti, che x offare c'è sempre tempo!!!!! prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr :riez: :riez: :riez: :riez:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

beeware

clap
.. se ritorni senza un dettagliatissimo report fotografico.... TI FORO LE RUOTE   :riez:

:ciao:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

NickHusKy

Citazione di: beeware il 15 Marzo 2007, 18:02:06
clap
.. se ritorni senza un dettagliatissimo report fotografico.... TI FORO LE RUOTE   :riez:

a detta di qualcuno più che report dettagliato occorre TORNARE!!!! #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

beeware

Citazione di: DRBARIZ il 15 Marzo 2007, 20:22:10
a detta di qualcuno più che report dettagliato occorre TORNARE!!!! #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

#risatona#  #risatona#
:ok:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir