News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

SABATO 17 SAVONA!!!!!

Aperto da axel3, 15 Marzo 2007, 17:41:33

Discussione precedente - Discussione successiva

axel3

Sabato, giretto si porta 1 dolce donzella, a fare 1 po di pratica!!!!  c'è nessuno!!!!! che ci vuole fare compagnia???? :drog: :drog: :drog: :drog: soliti giri, soliti posti!! :banana: :banana: :banana:

beaufort8

Citazione di: axel3 il 15 Marzo 2007, 17:41:33
Sabato, giretto si porta 1 dolce donzella, a fare 1 po di pratica!!!!  c'è nessuno!!!!! che ci vuole fare compagnia???? :drog: :drog: :drog: :drog: soliti giri, soliti posti!! :banana: :banana: :banana:
Io sono fuori gioco, devo fare il mammo per tutto il WE
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

axel3

beaufort8

Citazione di: axel3 il 16 Marzo 2007, 14:18:39
azzzz :dubbio: :dubbio: :dubbio:

Le donne di casa se ne stanno per i fatti loro, quindi passerò il we con mio figlio "grande" (6 anni)

Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Fabio WM XT 600 IT

...io faccio il mekka alla moto sia il weekend sia nelle serate della sett prossima... :sob: :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Fabio WM XT 600 IT

...pero' se avessi letto PRIMA della DONZELLA... :sbavav: :sbavav: :sbavav: sarei venuto con voi di sicuro!!! :drog: #risatona# :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

axel3

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 17 Marzo 2007, 01:03:33
...pero' se avessi letto PRIMA della DONZELLA... :sbavav: :sbavav: :sbavav: sarei venuto con voi di sicuro!!! :drog: #risatona# :ciao:
azzz!! devi vedere come va!! :akrd: :akrd: :akrd: :bttr: :bttr: :bttr: di brutto!!! :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: