News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ATTENZIONE GUAI IN ARRIVO PER I LOMBARDI...4 TEMPI EURO 0

Aperto da caffesoler, 17 Marzo 2007, 17:55:09

Discussione precedente - Discussione successiva

caffesoler

questo e un post tratto da un utente di MOTOCIVISMO che penso conoscerete. non credo ci sia da aggiungere!!--------

DISCUSSIONE
:Al momento é tutto ancora temporaneo: se il ricorso dell'avvocatura di stato nei confronti della regione Lombardia dovesse essere accolto dalla corte costituzionale la paventata "rottamazione forzata" sparirebbe nel nulla. Con buona pace di "Barbetta".

Confesso di essere stato io a mettere in giro la voce sulla provvisorietà della deroga alle moto quattro tempi: ho sentito dalle labbra dell'assessore Pagnocelli la frase "ci sono deroghe, come quella ai motocicli, che il prossimo anno riprenderemo in mano" alla conferenza di Bergamo del 3 febbraio. La deroga non può essere comunque toccata fino al 28 dicembre 2007.
Come noterai MotoCivismo si è già impegnato affinché questa deroga diventi definitiva, proprio come quella dei mezzi d'interesse storico, ma non mi risulta che al momento nessuno in regione si sia degnato di rispondere a questa richiesta.
Quelle decine di migliaia di moto Euro 0 da rottamare fanno troppa gola a "qualcuno" particolarmente ben introdotto al Grattacielo Pirelli. #hammer#