News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

serbatoio ttr

Aperto da pozzati, 28 Agosto 2003, 22:02:57

Discussione precedente - Discussione successiva

pozzati

:o Ho un tt600 del 1989 e mi chiedevo se era possibile montare serbatoio e sella del ttr2000 senza modificare troppo il telaio ,saldando solamente gli attacchi.Qualcuno per caso ha già messo in pratica questa pazza idea? ;D

Leonardo

Mi sembra che nei vecchi trhead, forse quelli che il WM non ha importato nel nuovo sito, ci fosse qualcosa del genere; vedi come è possibile andare a consultarli.

pozzati

Ho tentato  ma non ci sono riuscito .Chiedo delucidazioni al wm(aiutami!) :-[

alberto59x

una domanda...ma perchè cambiare un serbatoio bello come quello del tuo TT, che tra l'altro pesa pochissimo, con quello di una moto bella ma completamente diversa?
Non me ne volere ma il TT600 59x ,secondo me,ha un'estetica insuperabile ??? ??? ???
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

pozzati

Punto primo è molto ingombrante e non riesci ad avanzare nella guida in fuoristrada;secondo volevo cambiarlo per poter montare una sella piu' piatta.Per quanto riguarda l'estetica insuperabile avrei qualche dubbio....... :o :o :o

molla

alberto io ti capisco...non eiste niente di + fico della 59x tenendo in considerazione che è una moto di 20 anni....guarda forse forse la sua versione cross (yz) dei fine anni 80 primi 90 ;D ;D