News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

VOLONTARI PER RADUNO ANNUALE

Aperto da LEO del dosso, 19 Marzo 2007, 21:30:18

Discussione precedente - Discussione successiva

LEO del dosso

Ciao a tutti, come da titolo dato che mi sono offerto per organizzare il giro durante il raduno annuale 2007 chi sarebbe disponibile a qualche uscita per testare con me il percorso ? Sicuramente studierò un itinerario  turistico paesaggistico in fuoristrada ma alla portata di chiunqua abbia un minimo di esperienza .
Bel tempo permettendo partirei anche questo sabato.
ciao
xt660 R e xt550 "la mitica" - Tra Bologna e Ferrara

Lu90

IO sono messo male, nel senso che sono a casa in ferie fino a giovedì, ma ho un torcicollo che mi prende fino a mezza schiena, poi ho pure la moto che non parte.

Non appena torno operativo volentieri. Ti posso dare l'impressione di un neofita visto che sono totalmente digiuno di off, se ti può interessare.

Oppure se preferisci avere gente un po' più smaliziata con te, cedo il passo volentieri e mi offro per qualcos'altro rientri nelle mie possibilità logistiche. (anche se a conti fatti mi sa che non riesco ad essere troppo di aiuto vista la mia location)
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Pippi

io leo sai che sarei felicissimo ma spararmi ADESSO quei 100 km per arrivare a bologna e fare il giro per poi farne altri 100 per tornare a parma mi risulta assai dura...

mi sento un pò cacca ma...per adesso è così!

se tra un paio di sett torna il bel tempo e si allungan le giornate volentierissimo!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

bazzo84

Se le poste Italiane si dessero una mossa a rispedirmi la sella :incx: :incx: verrei di sicuro!
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

gambero71

Ciao,
Immagino sia tardino visto che in pistonando hai postato il report...
Tienmi in considerazione per la prossima volta.
Saluti
Matteo
Perchè il fico è così ...rdo?

jkx

Ma toglimi una curiosità: Dato che vorrei partecipare ma in estate monterò le scorpion A/T (Senza tassello) dici che ce la posso fare o no? Sarei venuto volentieri a provare il percorso ma ho fatto fuori un paraolio della forcella...

Saluti!

Pippi

se fa anche co la bicicletta de ggino bbartali se si vuole :)

eddai su fregatene, si viene per far baracca e stare in compagnia....

è come i tornei di pallavolo con i cosciotti: la pallavolo è solo un di più
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)