News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ci sono anch'io: Filippo di Monza e Modena

Aperto da filippop, 19 Marzo 2007, 19:20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

filippop

Ciao a tutti,
Mi chiamo Filippo, sono di Monza ma per motivi di lavoro, durante la settimana vivo in provincia di Modena.
Ho imparato a "camminare" con un mitico Tenerè 600, il primo modello con l'avviamento elettrico che poi, un pezzo alla volta, ho trasformato in una libidinosissima replica Chesterfield Franco Picco Dakar! Presto farò una scansione delle foto e le metto sul forum così vi faccio vedere che spettacolo che era. Con questa moto ho fatto di tutto, viaggi in mezza Europa ma soprattutto tante belle galoppate nelle sabbie del Ticino e del Po e anche su varie strade bianche.
Avendo fatto la sua storia un bel dì mi sono deciso a rinnovare il mezzo è qui ho tradito la Yamaha.
Mi sono comprato un'Africa Twin 750 (il primo modello) purtroppo non ho resistito alla tentazione del look "Dakariano " (come avrete intuito ho una certa "sensibilità" alla maratona Africana) e ho tradito la Yamaha.
Adesso (posseggo ancora un'Africa Twin), dopo un viaggio nel deserto lo scorso anno con delle moto a noleggio (Ktm 525 exc) , mi è tornata la voglia di avere una vera moto da fuoristrada, con l'intento di andare di nuovo nella sabbia (quella vera, quella del Sahara!) con una moto mia!  :bttr:
Ed allora, dopo varie valutazioni, ho deciso di orientarmi su un bel TTRE 600.
Non ne sono ancora in possesso ma sono in "caccia grossa".
A breve chiederò qualche consiglio e qualche opinione nell'apposita sezione.
Intanto ringrazio in anticipo tutti per i consigli che sono sicuro non vi risparmierete ed ovviamente il moderatore del forum per l'accoglienza.
Filippo
:ciao:
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

martello

andrea.saviane

gio

Gasolina76

carmelo

???benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!