News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

RADUNO 2007... Campani alla riscossa!

Aperto da © Lo Sdrimmel Nazionale ®, 20 Marzo 2007, 10:35:38

Discussione precedente - Discussione successiva

attela

Citazione di: attela il 20 Marzo 2007, 11:15:23
IO !!

:cool: batt :dance: #disco# :bttr: clap :rock: ::feste:: :rir: :vaff: ??? :superck: :vino: :gnam:

Sono stato io il second !! ho le prove  :vaff:    :akrd:

DrEaMeR
ATTELA
CHO
Snoopy
EXCALIBUR1
Lucariel
ioroberto65
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

DarioTT

dipende da come va la vita, ma dovrei esserci
Free userbars" border="0

CrazyRai

Citazione di: gio il 22 Marzo 2007, 20:22:17
DAI CHE QUEST ANNO REPLICHIAMO!!!  #disco#

Per me no, purtroppo non sarà così!
Non mi rimane altro che vivere di ricordi. :cry:
Penso di appendere gli stivali al chiodo!
Ma per una mangiata potremo ancora vederci, il mio stomaco è sempre quello di una volta :gnam:
Ciao Gio, mi raccomando, fatti valere anche quest' anno!
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

wish

Citazione di: CrazyRai il 01 Aprile 2007, 20:10:24
Per me no, purtroppo non sarà così!
Non mi rimane altro che vivere di ricordi. :cry:
Penso di appendere gli stivali al chiodo!
Ma per una mangiata potremo ancora vederci, il mio stomaco è sempre quello di una volta :gnam:
Ciao Gio, mi raccomando, fatti valere anche quest' anno!
cioè fammi capire, pensi di non tornare più in sella ad una moto? né strada né off? è una decisione tua o i medici ti hanno detto qualcosa a riguardo?

CrazyRai

Citazione di: wish il 02 Aprile 2007, 00:09:04
cioè fammi capire, pensi di non tornare più in sella ad una moto? né strada né off? è una decisione tua o i medici ti hanno detto qualcosa a riguardo?

Il ginocchio non tornerà + come prima e sarà sempre infiammato se faccio off e poi non so se avrebbe la forza di resistere alle sollecitazioni e alle botte.

wish

Citazione di: CrazyRai il 02 Aprile 2007, 14:04:01
Il ginocchio non tornerà + come prima e sarà sempre infiammato se faccio off e poi non so se avrebbe la forza di resistere alle sollecitazioni e alle botte.

mi dispiace...però sai, nella vita mai dire mai...sai chi ha avuto un incidente analogo e la stessa prognosi infausta dei medici? Un certo Ciaccia...

anche io non dovrei assolutamente salire su una moto sai? ho un vecchio problema ad un disco intravertebrale, infatti i giorni scorsi sono stato bloccato a letto a imbottirmi di antinfiammatori...però ho deciso di fare i salti mortali e di seguire alla lettera i consigli dell'ortopedico, pur di non dover abbandonare la moto e di tornare a fare off. Il raduno fu una sofferenza anche per questo, e per questo non ho più rimesso le ruote in off, avevo paura di peggiorare le cose. Ma ora ho deciso di ristabilirmi in pieno, per poi riprovare. Se poi dopo vedrò che il mio fisico si rifiuta pazienza, ma almeno avrò provato. Però mai darsi per vinti prima ancora di cominciare.
forza e coraggio e guai a te se sparisci, la CCN ha bisogno di te!

??? ??? ??? :bye:

FOLCO

Citazione di: wish il 02 Aprile 2007, 18:44:58
mi dispiace...però sai, nella vita mai dire mai...sai chi ha avuto un incidente analogo e la stessa prognosi infausta dei medici? Un certo Ciaccia...

anche io non dovrei assolutamente salire su una moto sai? ho un vecchio problema ad un disco intravertebrale, infatti i giorni scorsi sono stato bloccato a letto a imbottirmi di antinfiammatori...però ho deciso di fare i salti mortali e di seguire alla lettera i consigli dell'ortopedico, pur di non dover abbandonare la moto e di tornare a fare off. Il raduno fu una sofferenza anche per questo, e per questo non ho più rimesso le ruote in off, avevo paura di peggiorare le cose. Ma ora ho deciso di ristabilirmi in pieno, per poi riprovare. Se poi dopo vedrò che il mio fisico si rifiuta pazienza, ma almeno avrò provato. Però mai darsi per vinti prima ancora di cominciare.
forza e coraggio e guai a te se sparisci, la CCN ha bisogno di te!

??? ??? ??? :bye:

quoto!

non mollare raimò, si tropp' tosto x mollare l'off!!!!!!!!

Excalibur1 (Marco)

Citazione di: wish il 02 Aprile 2007, 18:44:58
............. anche io non dovrei assolutamente salire su una moto sai? ..................

SAREBBE AUSPICABILE :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: LA MOTO ME LA REGALI ? ? ? :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

P.S. SKERZO, OVVIAMENTE
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

CrazyRai

grazie per l'incoraggiamento, un po' mi fa bene la vostra spinta!
Per la moto, se non potrò portarla preferisco seppellirla sotto un castagneto perchè con lei seppellirò anche la mia passione.

P.S. non vi dirò dove la seppellisco, sareste in grado di riesumarla!

wish

Citazione di: CrazyRai il 02 Aprile 2007, 19:46:58
grazie per l'incoraggiamento, un po' mi fa bene la vostra spinta!
Per la moto, se non potrò portarla preferisco seppellirla sotto un castagneto perchè con lei seppellirò anche la mia passione.

P.S. non vi dirò dove la seppellisco, sareste in grado di riesumarla!

A.A.A. Vendesi metal detector, come nuovo usato pochissimo, ottimo per trovare tesori sepolti. Astenersi panzoni.
:riez: :riez: :riez:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

:'(

cacchio Raimo': mi stai quasi facendo piangere! Ho il magone!!! E' inutile dire "poteva andar peggio", oppure menate simili!
Sappi che io sto qui! Per QUALSIASI cosa! compagnia, birra, magnate, portarti a fare pipì col guinzaglio, e portarti a spasso con la maledeTTaR!
Penso di non riuscire a comprendere i tuoi stati d'animo... ma ti posso dire che l'andare in moto, è relativo! Vieni anche tu al raduno... la moto, non è necessaria: ci saranno i tuoi AMICI  #friends#! :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

DarioTT

infatti,l che te frega della moto....ci si diverte anche senza...poi dremel ti porta lui (se hai ancora speranza di andare in moto, dremel te le leva tutte).

dai dai dai, vieni al raduno! c'è spazio anche per te, tranquillo, er panzone okkupa meno spazio di quanto immagini
Free userbars" border="0

jaquinta

Citazione di: DrEaMeR il 02 Aprile 2007, 20:28:52
:'(

cacchio Raimo': mi stai quasi facendo piangere! Ho il magone!!! E' inutile dire "poteva andar peggio", oppure menate simili!
Vieni anche tu al raduno... la moto, non è necessaria: ci saranno i tuoi AMICI  #friends#! :ok:

Anche io sono molto triste per come ti senti e spero di vederti al raduno nazionale e perchè no anche al miniraduno di questo sabato.....In entrambe le occasioni è importante sopratutto la compagnia  #friends#   #friends# #friends#

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Effettivamente... non c'avevamo pensato!!!  :acci:

Raimò: ma puoi andare in sella come passegero?

C'è qualcuno che si trova a passareda quelle parti?

CrazyRai

Citazione di: CrazyRai il 02 Aprile 2007, 23:00:21
niente moto, ho ancora i ferri

:dubbio: e se mettessi 2 "G" alla parola "passegero"?

:riez:

CrazyRai

DarioTT

Citazione di: DrEaMeR il 02 Aprile 2007, 23:06:52
:dubbio: e se mettessi 2 "G" alla parola "passegero"?

:riez:

che precisino...era un errore di battitura....antipaticoso!
Free userbars" border="0

Gius3pp3

raimò e non dire cazzate!!!
e non ti buttare giù di questa maniera!!! eddai su un pò di morale....lo so che per chi non vive la tua situazione è facile parlare, però dai ancora un pò di pasienza e quando starai meglio devi assolutamente provare a tornare in moto, se vedi che proprio non è cosa...be pasienza ti farai un bel 4x4! :ok:
Su con la vita! e poi al raduno ci puoi venire magari come passegero di qualche furgone/auto.  ??? ??? ??? ??? ??? ???
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

jaquinta

Citazione di: CrazyRai il 02 Aprile 2007, 23:00:21
niente moto, ho ancora i ferri

Nessuno viene in macchina? Magari Dario?
Tanto il grosso dell'incontro se non ho capito male consiste nel mangiare e cmq qualcuno dovrà restare a badare alla carbonella.....   ::feste:: ::feste::

Non che possa essere una grande consolazione ma hai messo tutto in mano ad un avvocato per rifarti sul fondo vittime della strada?

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

ioroberto65

Io sono daccordo su tutto.. solo che mi sono perso una cosa per strada:
DOVE e Quando lo fanno sto raduno????   batt batt

Se fosse in Liguria o nelle vicinanze ... VI OSPITO TUTTI!!! dovrei avere ancora casa lassu'... :soddisfatto:

CrazyRai

Citazione di: jaquinta il 03 Aprile 2007, 14:49:09
Nessuno viene in macchina? Magari Dario?
Tanto il grosso dell'incontro se non ho capito male consiste nel mangiare e cmq qualcuno dovrà restare a badare alla carbonella.....   ::feste:: ::feste::

Non che possa essere una grande consolazione ma hai messo tutto in mano ad un avvocato per rifarti sul fondo vittime della strada?

E come no, questo è il mio avvocato

DarioTT

Free userbars" border="0

DarioTT

Cmq ragazzi possiamo fare una lista?
comincio io:

Dario TT
Lucariel (con 1000 difficoltà ma lo portiamo su con noi)
Dreamer (mi permetto di inserirti)
Excalibur (vedi sopra)
CHO (basta che non si perde)

e gli altri? su fatevi avanti

comincio a dirvi che Wish e Folco sono molto in forse e la loro partecipazione è legata a 6000 fatti che devono vedere di risolvere....

oltre a inserire il proprio nome io direi che chi ha la possibilità può inserire anche il mezzo di trasporto con cui sale, insomma cerchiamo anche di fare una lista dei furgoni e carrelli che abbiamo a disposizione....
Free userbars" border="0

Atin

Citazione di: DarioTT il 27 Aprile 2007, 19:39:24
comincio io:

Dario TT
Excalibur (vedi sopra)
Atin  mezzo di trasporto ttr

comincio a dirvi che Wish e Folco sono molto in forse e la loro partecipazione è legata a 6000 fatti che devono vedere di risolvere....

oltre a inserire il proprio nome io direi che chi ha la possibilità può inserire anche il mezzo di trasporto con cui sale, insomma cerchiamo anche di fare una lista dei furgoni e carrelli che abbiamo a disposizione....

Gius3pp3

Io per non fare la figura del K&D, comincio a dirvi che non verrò...
però se aggiusto la moto per tempo, se riesco a liberarmi dal lavoro, dalla donna, se dimagrisco 5 chili, se si allineano tutti gli astri a formare nel firmamento le sembianze di un TT...be allora forse, vengo, se lo farò non prendo il furgone ma vorrei salire in moto...

DarioTT

Citazione di: Gius3pp3 il 28 Aprile 2007, 09:34:16
Io per non fare la figura del K&D, comincio a dirvi che non verrò...
però se aggiusto la moto per tempo, se riesco a liberarmi dal lavoro, dalla donna, se dimagrisco 5 chili, se si allineano tutti gli astri a formare nel firmamento le sembianze di un TT...be allora forse, vengo, se lo farò non prendo il furgone ma vorrei salire in moto...

E MO SEI FREGATO! pkè nn sai che se vogliamo, noi con i 595 sappiamo creare questo ed altro...quindi ormai l'hai detto! ora mando dreamer nello spazio ad allineare gli astri...
Free userbars" border="0

Gius3pp3

Citazione di: DarioTT il 28 Aprile 2007, 12:05:18
E MO SEI FREGATO! pkè nn sai che se vogliamo, noi con i 595 sappiamo creare questo ed altro...quindi ormai l'hai detto! ora mando dreamer nello spazio ad allineare gli astri...
si ma retsa il fatto dei 5 kili...l'ho messo apposta... :sigaro:

Excalibur1 (Marco)

Per i 5 kili, no problem. Ti facciamo correre dietro da un NEGRACCIO NUDO con un arnese ENORME che se ti AKKIAPPA, ti INKIAPPA,ì. Poi vedi se li scendi sti kili ! ! ! hahaha hahaha hahaha
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Gius3pp3

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 28 Aprile 2007, 13:29:21
Per i 5 kili, no problem. Ti facciamo correre dietro da un NEGRACCIO NUDO con un arnese ENORME che se ti AKKIAPPA, ti INKIAPPA,ì. Poi vedi se li scendi sti kili ! ! ! hahaha hahaha hahaha
se se...

DarioTT

allora ti facciamo rincorrere da Marco nudo con la panza enorme che se ti akkiappa te magna.....hahaha hahaha hahaha hahaha
Free userbars" border="0

wish

oppure ti rincorro io, ti acchiappo ti metto nella morsa da prosciutto e ti affetto la panza!
signora sono 5 chili, che faccio lascio?  :riez:

Gius3pp3

Citazione di: wish il 28 Aprile 2007, 18:02:10
oppure ti rincorro io, ti acchiappo ti metto nella morsa da prosciutto e ti affetto la panza!
signora sono 5 chili, che faccio lascio?  :riez:

ecco adesso che mi rincorre wish inizio ad avere paura seriamente... hahaha

no no valè..ti prego la morsa del proccciutto no che se no altro che 5 chili persi...ne metto 10!

genmarr

Citazione di: DarioTT il 27 Aprile 2007, 19:39:24
comincio io:

Dario TT
Excalibur (vedi sopra)

ma si può sapere quando si fa?  dove?
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

DarioTT

Free userbars" border="0