News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

RADUNO 2007... Campani alla riscossa!

Aperto da © Lo Sdrimmel Nazionale ®, 20 Marzo 2007, 10:35:38

Discussione precedente - Discussione successiva

DarioTT

ragazzi per favore, possiamo organizzarci per il raduno?

prenotiamo le stanze o andiamo con la tenda?

furgoni noleggiati, nostro carrelli, insomma come siamo messi?
Free userbars" border="0

Atin

Citazione di: DarioTT il 08 Maggio 2007, 13:33:34
ragazzi per favore, possiamo organizzarci per il raduno?

prenotiamo le stanze o andiamo con la tenda?

furgoni noleggiati, nostro carrelli, insomma come siamo messi?

hao e sta bbono no!!!!
cmq io sono già organizzato vengo in tenda ed in moto.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

DarioTT

Citazione di: Atin il 08 Maggio 2007, 19:31:00
hao e sta bbono no!!!!
cmq io sono già organizzato vengo in tenda ed in moto.

perfetto. io mi sa che parto venerdì pom tardi insieme a Luca cheprima non possiamo....furgone e albergo....se qualcuno col furgone parte tardi il venerdì e ha spazio, potremmo volergli molto bene...hahaha
Free userbars" border="0

Lucariello

Ragazzi.....

sigh

triste notizia ( almeno per me)

mi sa che questo sara` il primo anno che non ci saro` al raduno.....

non chiededemi perche....... non tutto e` perduto... ma sara` una decisione dell'ultimo momento.....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

ioroberto65

:acci: :acci: :incx: :bazoo: :bazoo:

Ecco, lo sapevo... Tutto pronto per il Raduno finalmente si sanno le date e il posto.
Purtroppo al lavoro non c'e' verso di prendere ferie prima di Settembre!
e quindi per farla breve anche se sono pronto e carico a 1000 non ci posso venire.
Devo purtroppo ritirarmi dal gruppaccio.

A parte questo cmq mi sembra che la CCC questo anno sia moribonda...
non si organizzano piu' le uscitine dell'anno scorso, quelle dietro casa.
Che fine ha fatto la pineta di Terzigno? il campo da Cross di Camaldoli, tutto il parco del Vesuvio???
ok tutti sono impegnati ma la cosa e' triste...
Non serve a niente l'ohlins, le gomme giuste il marmittone se poi ci si vede
una volta l'anno.. mannaggia e scusate lo sfogo...

Purtroppo causa impegni vari siamo tutti impegnati .. proprio per questo era bello l'anno scorso
trovarsi per brevi ma libidinose uscite dietro casa, senza andare tanto lontano.
Il divertimento ce l'abbiamo dietro casa ma quest'anno non ce lo stiamo godendo.
.. e io rosico non poco anche perche' la libidine aumenta quando si esce in gruppo....

:sciopp: :sciopp: :sciopp:

Gius3pp3

Citazione di: ioroberto65 il 16 Maggio 2007, 10:58:50
:acci: :acci: :incx: :bazoo: :bazoo:

Ecco, lo sapevo... Tutto pronto per il Raduno finalmente si sanno le date e il posto.
Purtroppo al lavoro non c'e' verso di prendere ferie prima di Settembre!
e quindi per farla breve anche se sono pronto e carico a 1000 non ci posso venire.
Devo purtroppo ritirarmi dal gruppaccio.

A parte questo cmq mi sembra che la CCC questo anno sia moribonda...
non si organizzano piu' le uscitine dell'anno scorso, quelle dietro casa.
Che fine ha fatto la pineta di Terzigno? il campo da Cross di Camaldoli, tutto il parco del Vesuvio???
ok tutti sono impegnati ma la cosa e' triste...
Non serve a niente l'ohlins, le gomme giuste il marmittone se poi ci si vede
una volta l'anno.. mannaggia e scusate lo sfogo...

Purtroppo causa impegni vari siamo tutti impegnati .. proprio per questo era bello l'anno scorso
trovarsi per brevi ma libidinose uscite dietro casa, senza andare tanto lontano.
Il divertimento ce l'abbiamo dietro casa ma quest'anno non ce lo stiamo godendo.
.. e io rosico non poco anche perche' la libidine aumenta quando si esce in gruppo....

:sciopp: :sciopp: :sciopp:
se ti vuoi allungare di pochi chilometri per un giro, basta solo che mi mandi un messaggio privato e ci organizziamo...
:ciao:
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

ioroberto65

Alla grande! anche domani per me va bene...
Ti spiego una cosa... io faccio i turni quindi quello che per i comuni mortali e' il canonico riposo settimanale, vedi week-end per me non vale e in pratica mi trovo libero solo ogni 5 giorni. In pratica domani sono libero tutto il giorno ma come vedi non e' fine settimana e quindi molto probabilmente VOI siete impegnati a lavorare..
ah se domani vogliamo organizzare in tarda mattinata o primo pomeriggio anche ai Camaldoli ne sarei felicissimo, solo che non so come arrivarci. piu' siamo piu' ci divertiamo!!!!
O preferisci preparare una bella uscita per il 22?? in questi giorni sempre pronto! batt

Gius3pp3

Citazione di: ioroberto65 il 16 Maggio 2007, 11:20:19
Alla grande! anche domani per me va bene...
Ti spiego una cosa... io faccio i turni quindi quello che per i comuni mortali e' il canonico riposo settimanale, vedi week-end per me non vale e in pratica mi trovo libero solo ogni 5 giorni. In pratica domani sono libero tutto il giorno ma come vedi non e' fine settimana e quindi molto probabilmente VOI siete impegnati a lavorare..
ah se domani vogliamo organizzare in tarda mattinata o primo pomeriggio anche ai Camaldoli ne sarei felicissimo, solo che non so come arrivarci. piu' siamo piu' ci divertiamo!!!!
O preferisci preparare una bella uscita per il 22?? in questi giorni sempre pronto! batt
Io sono libero tutti i lunedi mattina...ti mando il cell in privato se ti va vienimi a trovare.
a vedi che io non sono di napoli...sto a salerno.... :bye:
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

jaquinta

I Pugliesi stonn'a dorm' propr' !!!!!

Come state messi voi?

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Atin

Citazione di: jaquinta il 17 Maggio 2007, 13:59:53
I Pugliesi stonn'a dorm' propr' !!!!!

Come state messi voi?

Heheheheh  peggiio che andar di notte
io parto il giovedi dopo lavoro... se riesco anche verso mezzo giorno.
Mi vorrei fermare nel senese o vicino firenze per dormire, poi l'indomani faccio un salto da alcuni amici a castelfiorentino e nel primo pomerigio sono al raduno. vuoi venì?

jaquinta

Citazione di: Atin il 17 Maggio 2007, 16:30:49
Heheheheh  peggiio che andar di notte
io parto il giovedi dopo lavoro... se riesco anche verso mezzo giorno.
Mi vorrei fermare nel senese o vicino firenze per dormire, poi l'indomani faccio un salto da alcuni amici a castelfiorentino e nel primo pomerigio sono al raduno. vuoi venì?

Di andarci ci vado certamente solo che la mia speranza è di riuscire a lavorare anche il venerdì mattina e poi "correre" al raduno su di un bel furgone (così non dovrei neanche montare la tenda) arrivando lì giusto in tempo per la cena  pazz2 pazz2

Solo che il furgone lo vorrei dividere....... ma con chi?  -ninzo'- -ninzo'- chi vivrà vedrà  :ok:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

nux

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

TTgreat!