News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

RADUNO 2007!!!

Aperto da axel3, 20 Marzo 2007, 18:42:02

Discussione precedente - Discussione successiva

axel3

QUANTI LIGURI HANNO INTENZIONE DI PARTECIPARE???????????

ma i moderatori....... dove sono????????????? non vengono neanche loro???? :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:

allora! ma siete "tirchi" anche con le  parole :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot:

mauri600E

Su......................da...

Fotto McCry e l'altra mi prenoto sul carrello pagamento anticipato..

Aspettavo 2 linee piu chiare per capire la situazione...

Quello Bolognese se ci andiamo ci vengo...
Quello Savonese, non hai capito che sono già là...
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

axel3

dai semmai affittiamo 1 tir!! :miii: :miii:

mauri600E

Se bastasse un 60Qt  basta che scendo al piano di sotto dal mio vicino ma lo deve guidare lui ...

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

beaufort8

Ancora non so.. WR e TT sono in liguria... l'XT350 è a Torino, ma senza assicurazione e un po' bisognosa di manutenzione... chiaro che la scelta, per il raduno, sarebbe proprio l'XT che è la più consona! Però devo vedere se riesco a sistemare tutte le magagne per tempo.
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

stoaway1

GRANDE PAOLONE......Io assicuro partecipazione ad entrambi, se qualcuno mi raccatta....lo sapete che sono un barbone e non posso mettere il gancio...

CI SONO

axel3

allora signori moderatori, fate 1 po di lista dei partecipanti!!:

1)-maury;
2)-stoaway;
3)-axel;
4)-Ste80 lo aggiungo di default;
5)-vavichinga;

Fabio WM XT 600 IT

...io , come sempre oramai, posso decidere solo pochissimo tempo prima: NI é la mia risposta attuale... -ninzo'-
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

stoaway1

allora...banda di  :puzza:....uscite dal letargo??? fatevi avanti.. ???

mauri600E

Troppi non spingete che si spacca tutto...

stoaway1

Mauri, mi sa che è ancora un po presto...aspettiamo fiduciosi.... ;)

axel3

ma che aspettare!! sono veramente tutti in letargooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :dubbio: :dubbio: :dubbio:

mauri600E

no a picchiarsi su altri forum....

Be che dire la schiena sembra che non sia da operare, ora devo sentire il fisiatra e il neurochirurgo per un programa di riabilitazione...

quindi sembrerebbe che standoci molto attenti si possa girare in moto..

axel3

Citazione di: mauri600E il 04 Aprile 2007, 13:18:32
no a picchiarsi su altri forum....

Be che dire la schiena sembra che non sia da operare, ora devo sentire il fisiatra e il neurochirurgo per un programa di riabilitazione...

quindi sembrerebbe che standoci molto attenti si possa girare in moto..

io non ci sono, BANNATO X LA SECONDA VOLTA!!!!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:
GRANDE MAURI, ALLORA DAICHEANEMMU!!! sempre standoci molto attento #friends#

Mc Chry (BRT member)

se ci sta anche il DRZ sul tir , vengo anch'io !!!!!

dai che si va !!!!!!
Christian

axel3

mauri600E

Citazione di: axel3 il 05 Aprile 2007, 18:51:14
io non ci sono, BANNATO X LA SECONDA VOLTA!!!!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:
GRANDE MAURI, ALLORA DAICHEANEMMU!!! sempre standoci molto attento #friends#
:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:    io che mi comporto bene esisto sempre.. :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

axel3

scusate l'ignoranza, ma la data l'hanno gia fissata!!!!!!

Mc Chry (BRT member)

si va ?
quando si va ?
dove si va ?

Christian

mauri600E

A sto giro non sto piu capendo un beato  pistone....

ora mi fisso altri impegni e se avrò tempo ci andrò se no faremo un giro nel savonese...

non ci si capisce una M...a

solo parole a valanghe e non un minimo di filo per far organizzare..

stoaway1

IO mi sono letto tutto il post dell'organizzatore (siamo gia a 4 pagine e mancano due mesi....) ho capito che si farà il 16 e 17 giugno dalle parti di Pian del Voglio (credo BO)....il giro dovrebbe essere 70 KM asfalto e 50 KM sterrato.... :miii: :miii:
ho gia postato qualche commento dicendo che secondo me 70 km di asfalto sono troppi.....se le cose non cambiano non ci vado....aspetto e vedo. ciao besughi.. :ciao:

axel3

Mc Chry (BRT member)

devo montare le gomme da MOTARD ??????????????
Christian

Dueruote

cavolo 70 km.di asfalto? Domenica scorsa noi con i grossi bicilindrici abbiamo fatto piu' di 120 km.di cui almeno 90 di sterro,non vredo di andare fino a Bologna per fare solo 50 km.di sterrato,magari ci vado col Monster! hahaha hahaha
Dueruote con e senza....motore!
La Spezia-Pisa
Pres.M.C.R. Dueruote e Mc.Uisp "Gli Svalvolati" cons.Mc. FMI "Motauri Spezzini"

axel3

MA SCHERZIAMOOOOOOOOOMA SCHERZIAMOOOOOOOMA SCHERZIAMOOOOOOOO

mauri600E

axel io aspetto all'ultimo per decidere.....

stoaway1

Citazione di: axel3 il 19 Aprile 2007, 12:54:42
MA SCHERZIAMOOOOOOOOOMA SCHERZIAMOOOOOOOMA SCHERZIAMOOOOOOOO

mahh...speriamo che cambino idea.....io gliel'ho gia detto che se rimane così non ci posso andare.......mi dispiace...

mauri600E

Ho Deciso..
Il post in pistonando và avanti di cavolate... non ci si capisce una mazza..
Possibilità di pernotto
possibilità di posteggio
Possibilità di tutto..
tipo di organizzazione
Me ne sto qua a Genova...evito di buttare dei soldi ..Semmai ce ne andremo a Savona tutti assieme un giorno..

axel3

Citazione di: mauri600E il 02 Maggio 2007, 13:19:11
Ho Deciso..
Il post in pistonando và avanti di cavolate... non ci si capisce una mazza..
Possibilità di pernotto
possibilità di posteggio
Possibilità di tutto..
tipo di organizzazione
Me ne sto qua a Genova...evito di buttare dei soldi ..Semmai ce ne andremo a Savona tutti assieme un giorno..

ESATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

stoaway1

Citazione di: mauri600E il 02 Maggio 2007, 13:19:11
..Semmai ce ne andremo a Savona tutti assieme un giorno..

Ottima idea Mauri....ma chi mi raccatta????? sob, sob..sigh.

mauri600E

Dai un po di sacrificio e vieni in su....

Fabio WM XT 600 IT

...io per ora "sto alla finestra" in quanto di $$$ non me ne stanno girando molti -ninzo'- e gli impegni della Famiglia mi lasciano il tempo per un'uscita "per qua" alla Domenica (quando va' bene...) :acci: Solo all'ultimo minuto prendero' una decisione "mirata" che adesso per me sarebbe fuori-luogo... :ciao:

Fabio WM XT 600 IT