News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

LA SFORTUNA MI PERSEGUITA

Aperto da FaGuS..., 14 Giugno 2007, 12:51:49

Discussione precedente - Discussione successiva

FaGuS...

ragazzi ieri nel chiudere il portone del palazzo poggio la moto al muro la poggio un po troppo verticalmente e...bum!!!la moto per terra!!! la leva del cambio è entrata nel carter volano...

chiedo aiuto a voi campani...qualcuno ha un carter volano per tte o 3tb???

nux

marò.... mi dispiace....

delle volte ste complicazioni sono proprio bastarde....

cmq un mio amico che fece incidente e con lo stesso danno (leva che entra e buca) risolse tutto con una saldatura da un buon saldatore ed esteticamente non si vedeva nulla...

inoltr sul forum ho letto che con l'acciaio liquido tappi tutto senza problemi nel tempo...

FaGuS...

si vabe ma penso che trovo sicuramente un carter casomai nn lo trovo provo a tappare il buco #friends# #friends# sennò saresti cosi gentile da smontare il tuo motore e darmi il carter? :riez:

nux

lo farei con tutto il cuore, ma sono sicuro che spano le viti se solo ci provo....  :riez:

FaGuS...

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahahasicuro!!!!!le gireresti al contrario :drog:

nux

Citazione di: fagus il 14 Giugno 2007, 13:07:38
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahahasicuro!!!!!le gireresti al contrario :drog:

hai fatto centro!!  ...chiedi a fabiuzzo dell'ultima vite spanata....

l'unica che provai a svitare personalmente....era della pinza freno anteriore che ho spanato a botte di calci perchè non si voleva sboccare....  invece giravo al contrario!! "sbemm"

wish

durante i lavori sul mio motore ho scoperto che il mio carter frizione era stato saldato e riverniciato...con la benzina la vernice è andata via e ho visto la saldatura.
Se è fatta bene, da uno che ha le bacchette per le leghe al magnesio, viene benissimo, stai tranquillo.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

:acci: :acci: :acci:

...quanto ti sta costando quel cavalletto!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

FaGuS...

nux

FaGuS...

nuovo coato sui 140 euro ma secondo voi devo cambiare solo il carter oppure anche quella cosa che gira dentro? :drog:

wish

Citazione di: fagus il 18 Giugno 2007, 17:50:43
nuovo coato sui 140 euro ma secondo voi devo cambiare solo il carter oppure anche quella cosa che gira dentro? :drog:
il volano? no, quello è solidale all'albero motore.
se cambi carter qualche problema potresti averlo solo nello svitare le viti dello statore. se le senti inchiodate non forzare, porta tutto da un tornitore e fattele estrarre da lui, che ha più mestiere e gli strumenti giusti. probabilmente non te le rovina nemmeno.

FaGuS...

wish io parlavo dello statore...

wish

FaGuS...

ah ecco adesso mi sono chiare un po di cose...tipo lalughezza del cavo :drog:

attela

Citazione di: fagus il 18 Giugno 2007, 17:50:43

Ti cedo il mio per la metà piu spese di spedizione  :akrd: :akrd:

Firmato:
  sandrino lo strozzino   :ciapa:
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

FaGuS...

mmm...senza statore me lo vendi a 40? :drog:

FaGuS...

attela

:shock: :o :miii: :zot:

Alla faccia del pertusoo..(  :ciapet: )
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

bazzo84

Che botta...quando cambi il carter pulisci a modo tutti i rimasugli che ci sono dentro se non vuoi che la sfortuna bussi ancora alla tua porta!
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

il vesparo nero

minchiaaaaa...ma che era di cartapesta il carter?
:miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

wish

ma la tenevi così in alto la leva o si è piegata nel cadere? comunque porta a saldare, che quasi sicuramente si risistema.

FaGuS...

un po la tenevo alta perche ho sofferto un po di tendinite al tallone, per nn comprimere troppo il tendine, ed un po si e piegata