News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

RADUNO 2007 - Gruppo vacanze piemonte

Aperto da beaufort8, 21 Marzo 2007, 15:08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

beaufort8

Citazione di: gionni il 21 Maggio 2007, 12:03:11
Ma non erano 360 km? Nel percorso ne sono segnati 556! Adesso provo con Viamichelin e vedo che strada dà, come confronto.
Ciao. Gionni
Quella è una strada alternativa, passando per strade secondarie di montagna. E' la strada che "sarebbe bello" fare... ma così non si arriva più. Bisognerebbe per lo meno spezzarla in due giorni....
Non voleva essere una proposta seria, solo un sogno a occhi aperti.
Marco

P.S. la moto è quasi pronta...
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=36890.0
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

gionni

Fosse per me, prenderei tutta la settimana di ferie e farei l'intero percorso su strade bianche. L'unico problema è che, se anche arrivassi alla fine, ci vorrebbero troppi pezzi di ricambio, non tanto per la moto, quanto per me....
Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

gionni

Porca zozza, ho rotto il comando luci, sono senza fari. Non è che ne hai uno o sai chi ce lo può avere, rischio di non poter viaggiare (senza luci). Ci voleva proprio questa!
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

beaufort8

Citazione di: gionni il 22 Maggio 2007, 21:46:00
Porca zozza, ho rotto il comando luci, sono senza fari. Non è che ne hai uno o sai chi ce lo può avere, rischio di non poter viaggiare (senza luci). Ci voleva proprio questa!
Ciao. Gionni
No non saprei dove prenderlo.. però alla peggio colleghi le luci "sempre accese" e amen.
Marco - Torino

gionni

Mi hanno già risposto due forummisti, pare che abbiano un comando usato. Stasera vado ad "operare" in garage e vediamo.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

beaufort8

Se tutto va bene prox settimana (dal 28 al 31) mi organizzo per assicurare e fare la revisione all'XT, poi vorrò farci un centinaio di km giusto per vedere che non ci siano sorprese...
La settimana successiva potremmo incontrarci per fare due chiacchere e un pò di programma di viaggio seduti davanti a una  ???   che ne dite? :riez:
Per me andrebbe bene il 4 il 5 o il 6
Oppure anche settimana prox ma sono un po' più incasinato..
Gionni?
Barbablù capiti per caso dalle nostre parti?

Marco

Marco - Torino

barbablu

Citazione di: beaufort8 il 23 Maggio 2007, 13:47:50
Se tutto va bene prox settimana (dal 28 al 31) mi organizzo per assicurare e fare la revisione all'XT, poi vorrò farci un centinaio di km giusto per vedere che non ci siano sorprese...
La settimana successiva potremmo incontrarci per fare due chiacchere e un pò di programma di viaggio seduti davanti a una  ???   che ne dite? :riez:
Per me andrebbe bene il 4 il 5 o il 6
Oppure anche settimana prox ma sono un po' più incasinato..
Gionni?
Barbablù capiti per caso dalle nostre parti?

Marco

Di dove sono precisamente torino citta'?
magari sefosse un giorno della prossima settimana?

gionni

Per me va bene sia la prossima settimana, sia il 4,5 e 6 giugno.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

beaufort8

Citazione di: barbablu il 23 Maggio 2007, 13:56:25
Io abito in centro, nessun problema a spostarmi un po'...

Citazione di: barbablu il 23 Maggio 2007, 13:56:25
Prox settimana si può anche fare, per me  lunedì martedì o mercoledì
Marco - Torino

barbablu

Citazione di: beaufort8 il 23 Maggio 2007, 14:22:59
Io abito in centro, nessun problema a spostarmi un po'...
Prox settimana si può anche fare, per me  lunedì martedì o mercoledì
magari mercoledi non sarebbe male

gionni

Allora mercoledì 30? Per me è ok. A che ora e dove?
(Però, noi polentoni: precisi, concisi e decisi. Detto e fatto in due parole, un esempio per tutti)
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

beaufort8

Citazione di: gionni il 23 Maggio 2007, 16:46:23
Allora mercoledì 30? Per me è ok. A che ora e dove?
(Però, noi polentoni: precisi, concisi e decisi. Detto e fatto in due parole, un esempio per tutti)
Ciao. Gionni
Ok per il 30.. per il posto sentirei prima di tutto Barbablù che è il più lontano.
Gionni in che zona abiti ?  :dubbio:
Marco
Marco - Torino

barbablu

Citazione di: beaufort8 il 24 Maggio 2007, 09:46:05
Ok per il 30.. per il posto sentirei prima di tutto Barbablù che è il più lontano.
Gionni in che zona abiti ?  :dubbio:
Marco
ciao raga io abito fra Alba e Asti quindi vengo su passando da villanova poi o prendo la tangenziale o passo da chieri ditemi voi dove possiamo beccarci e soptattutto l'ora  :ciao:

gionni

Sono in zona S.Rita.
Aspettiamo Barbablù allora.
Ciao.
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

gionni

Cantine Risso? Ci andavo da "piccolo", adesso non so come sono, però. In questa ipotesi Barbablù può passare dal Pino.
Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

barbablu

Non so dove sono :dubbio: ma magari mi spiegate o ci troviamo per strada 

gionni

http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/mapPerformPage?strCountry=612&strAddress=corso+casale+76&strMerged=torino&x=27&y=9#
Vedi il punto "2" sulla cartina.

Se fai il traforo del Pino e, al fondo, giri a sinistra in Corso Casale, dopo circa 2 km trovi le Cantine Risso, a destra prima del ponte sul Po da cui partono Corso Novara e Corso Regina Margherita. A seconda dell'orario che decidiamo, si può sia mangiare, sia prendere solo una birra.
Sentiamo se a Beaufort va bene, così decidiamo l'orario.
Ciao. Gionni

Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

barbablu

Citazione di: gionni il 24 Maggio 2007, 11:04:47
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/mapPerformPage?strCountry=612&strAddress=corso+casale+76&strMerged=torino&x=27&y=9#

Se fai il traforo del Pino e, al fondo, giri a sinistra in Corso Casale, dopo circa 2 km trovi le Cantine Risso, a destra prima del ponte sul Po da cui partono Corso Novara e Corso Regina Margherita. A seconda dell'orario che decidiamo, si può sia mangiare, sia prendere solo una birra.
Ciao. Gionni

quindi finita la discesa dopo al traforo dove c'è l'incrocio dopo alla caserma dei carabinieri giro a sx :dubbio:

gionni

Sì, al fondo del rettilineo in discesa, passata la caserma dei CC, giri a sinistra in corso Casale, prosegui, poi il corso fa una curva a destra, prosegue con un rettilineo, fa un'altra curva a destra. Il locale è in fondo al lungo rettilineo che ti trovi davanti.
Comunque trovi i numeri di cellulare nell'elenco dei partecipanti al radunonella pagina "segreta".
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

beaufort8

Citazione di: gionni il 24 Maggio 2007, 11:04:47

Ciao. Gionni

Io arrivo dalla cena di classe dell'asilo  #hammer# #hammer# quindi mi libero verso le 21 - 21:30
Il probleme è che non sono sicuro che esistano ancora le cantine risso, mi sembra ci sia un ristorante indiano..
Oggi controllo tanto questa sera ci passo comunque davanti.
Cominciamo a pensare a un'alternativa....
:soddisfatto:
Marco - Torino

gionni

Citazione di: beaufort8 il 24 Maggio 2007, 13:59:06
non sono sicuro che esistano ancora le cantine risso
Porca miseria, le vecchie certezze iniziano a cadere.... le Cantine Risso erano un'istituzione per i giovani squattrinati, tutti ci passavano una volta o l'altra. Forse è più moderno un Sushi-bar?
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

barbablu

Citazione di: gionni il 24 Maggio 2007, 14:24:54
Porca miseria, le vecchie certezze iniziano a cadere.... le Cantine Risso erano un'istituzione per i giovani squattrinati, tutti ci passavano una volta o l'altra. Forse è più moderno un Sushi-bar?
Ciao. Gionni

Dai ragazzi non fatemi trovare lungo non fatemi girovagare x tor :cry:ino

gionni

E se andassimo anche noi alla cena di classe dell'asilo di Beaufort? Magari qualche mammina....
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

barbablu

non pensavo che Beaufort andasse ancora all'asilo  :riez:
cmq va bene andare alla  cena dell'asilo qualche mamma sola soletta si trova  :akrd:

gionni

Allora mi metto i pantaloncini corti e il grembiulino giallo di mio figlio, così mi mimetizzo meglio.
Devo portare anche il biberon?
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

beaufort8

Citazione di: gionni il 24 Maggio 2007, 14:32:18
E se andassimo anche noi alla cena di classe dell'asilo di Beaufort? Magari qualche mammina....

Citazione di: barbablu il 24 Maggio 2007, 14:39:47
non pensavo che Beaufort andasse ancora all'asilo  :riez:
cmq va bene andare alla  cena dell'asilo qualche mamma sola soletta si trova  :akrd:

Te le raccomando .. :vomit: (a pensarci bene forse tranne una. :pazz: ..) e poi sono guardato a vista!  |nonci|

Citazione di: gionni il 24 Maggio 2007, 14:45:18
Allora mi metto i pantaloncini corti e il grembiulino giallo di mio figlio, così mi mimetizzo meglio.
Devo portare anche il biberon?
gnagnagnagna
hahaha hahaha hahaha
Marco - Torino

gionni

Niente asilo, ho controllato, le Cantine Risso ci sono ancora, da fuori sembrano ancora come una volta, chissà dentro.... magari è diventato un bordello cinese o un massaggio rumeno. Beaufort, se proponi qualcos'altro va bene lo stesso, altrimenti decidiamo l'orario e buonanotte.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

beaufort8

Citazione di: gionni il 24 Maggio 2007, 22:46:11
Niente asilo, ho controllato, le Cantine Risso ci sono ancora, da fuori sembrano ancora come una volta, chissà dentro.... magari è diventato un bordello cinese o un massaggio rumeno. Beaufort, se proponi qualcos'altro va bene lo stesso, altrimenti decidiamo l'orario e buonanotte.
Ciao. Gionni
Ok allora 21:30 mercoledì 30
???
Marco - Torino

barbablu

Citazione di: beaufort8 il 25 Maggio 2007, 00:48:09
Ok allora 21:30 mercoledì 30
???

Ok se ci sono problemi ci sentiamo per telefono :ok:

gionni

Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

beaufort8

Marco - Torino

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gionni

Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

beaufort8

Citazione di: fabiuzzo il 30 Maggio 2007, 10:31:34
accogliete anche me?
???
:zot:
Ma... sei di Torino??
Questa me l'ero persa..  :pazz:
Allora ci vediamo questa sera!
???
Marco - Torino

fabiuzzo

Citazione di: beaufort8 il 30 Maggio 2007, 11:03:27
:zot:
Ma... sei di Torino??
Questa me l'ero persa..  :pazz:
Allora ci vediamo questa sera!
???

SI! anzi più o meno...
io invece pensavo che tu fossi ligure...

invece abitiamo vicini.. ???
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin