News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

uscita il 24/25

Aperto da kevin77327, 22 Marzo 2007, 12:53:37

Discussione precedente - Discussione successiva

kevin77327

salve ragazzi,è possibbile aggregarsi a voi?sono di bari e mi sono rotto di girare da solo con il mio ttr...se organizzate qualcosa nel week-end fatemi sapere grazieeee luca :bttr:

jaquinta

Ciao Kevin  e benvenuto!!   sono uno dei moderatori della sezione Puglia ed anche io sono di Bari  :ok: :ok:

purtroppo questo weekend sono fuori Bari....e senza moto  :cry: ma certamente per il futuro tieni d'occhio il forum che qualcosa si fa di sicuro  :ok: :ok:

Detto questo in qualità di primo che ti risponde nonché di moderatore devo farti notare  doc che i tuoi primi posts li avresti dovuti mettere qui:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?board=13.0

e qui:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=25475.0

Così... un po' per il protocollo e un po' per dare + visibilità ai tuoi interventi   #friends# #friends#

ciaociao e a presto  :ok:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

NickHusKy

Citazione di: kevin77327 il 22 Marzo 2007, 12:53:37
salve ragazzi,è possibbile aggregarsi a voi?sono di bari e mi sono rotto di girare da solo con il mio ttr...se organizzate qualcosa nel week-end fatemi sapere grazieeee luca :bttr:
Prima di tutto tira fuori le credenziali...patente e libretto!!! hahaha hahaha hahaha hahaha
dopo di che lascia il tuo numero del cell........ ??? ??? :rock: :rock: :mvv: :ciao:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

kevin77327

hai ragione jaquinta,sto conoscendo pian piano il sito...miraccomando fatemi sapere se uscite nei week questo è il mio numero 3403619844 e grazie ragazzi :sigaro:

NickHusKy

domani di sicuro il mio gruppo esce, io non sarò disponibile in quanto ho la convetion nazionale con l'azienda x cui ti faccio contattare nell'eventualità.... :ciao: :ciao:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Mi raccomando tieni d'occhio la sezione Puglia che, anche se ci becchiamo raramente, le buone intenzioni ce le abbiamo tutte  ::feste::

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap