News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cerchio post. TTE e TTR

Aperto da aleTTio, 22 Marzo 2007, 21:25:12

Discussione precedente - Discussione successiva

aleTTio

ora c'ho le prove...non sono intercambiabili!!!!!  :cry: :cry: :cry:
ho provato a montare il cerchio del TTR sul TTE, ma ci va largo! Dal lato disco, se lo porto a battuta con il forcellone, il disco "lavora" bene, ma dal lato corona avanzano 3-4 mm tra il forcellone e il distanziale...anche mettendo un distanziale maggiorato è difficile capire se il cerchio risulti poi ben centrato e la corona ben allineata con il pignone. Mannaggia...
TT600 ES - 1995

martello

non ricordo,perche volevi montare quel cerchio? :dubbio: :ciao:

aleTTio

Citazione di: martello il 22 Marzo 2007, 21:30:41
non ricordo,perche volevi montare quel cerchio? :dubbio: :ciao:

...perchè si trovano molto + facilmente i ricambi del TTR che del TTE (basta guardare il nostro mercatino)! Se quacuno ha un cerchio TTE che mi faccia un fischio...
TT600 ES - 1995

wish

ehm...quindi adesso ti avanza un cerchio posteriore ttr? se te ne vuoi disfare fammi un fischio... :riez:

thor

quindi è intutile che prendo i cerchi del ttr x il mio tte?
memento avdere semper

thor

memento avdere semper

Alekosd

oh! tuti a caccia dei cerchi TTr...
dovrò "pagare" pure io qualcuno che sta qua per prenotarli a nome mio..  :contrar:

robo

Io ho montato i cerchi del TTE sul TTR...plug e play!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Alekosd

thor

bè dai allora è ufficiale: i cerchi ttr/tte/tts sono del tutto compatibili tra loro  :bttr:
memento avdere semper