News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

e poi rompono le palle a noi...

Aperto da ciglio, 23 Marzo 2007, 12:05:17

Discussione precedente - Discussione successiva

ciglio

queste cose mi fanno imbestialire.

devo sopportare che degli arroganti-finti-rispettosi-della-natura mi spacchino i maroni se giro in moto sulle sterrate, sulle stesse sterrate percorse da trattori e da camion che portan via tonnellate di legna tagliata dai boschi.

devo sopportare che alcuni deficienti finti-verdi mi additino come danneggiatore della natura, e magari sono i primi a buttare pattumiera, mobili vecchi e sporcizia nelle stradine dei campi, così almeno non li vede nessuno.

devo sopportare che una classe di dirigenti opportunisti e corrotti mi vieti di andare in giro con a mia moto, perchè inquino, e poi girano con SUV da 5000cc.

e poi? la FORESTALE, cioè gente che dovrebbe amare e tentare di conservare la natura, e i loro amici PM, coloro che dispensano sentenze amministrando la giustizia... si fanno la villetta al mare.

sono nero.
io mi stampo l'articolo, e la prima volta che mi fermano, quando mi chiedono di firmare, lo ricopio pari pari in fondo al verbale.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/03_Marzo/23/villa_caserma.html

ciao
R
CCM went to India ;D

Trespolo

Citazione di: ciglio il 23 Marzo 2007, 12:05:17
....sulle stesse sterrate percorse da trattori e da camion che portan via tonnellate di legna tagliata dai boschi.....

Daccordo su tutto, ma occhio quando parli dei boscaioli!  ;)

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Tsè... mi piacerebbe tanto far vivere sta gente con 4 figli a carico, un lavoro precario, e uno stipendio max di 900 euro al mese...

Poi altro che villeta sul mare a danno dei contribuenti! :contrar:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

ciglio

mi sono accorto che nel primo post non sono stato completamente chiaro... non è solo la villa, ma il fatto che la villa sia fatta passare come "caserma" della forestale! cioè su terreno "nostro", con soldi e manodopera pagati da noi!

R - cinghiale disgustato

tres: non ce l'ho coi boscaioli... fanno il loro lavoro (magari anche di mantenimento) ma mi fa inca##are che ci possono passare trattori e camion, e io no!
CCM went to India ;D

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: ciglio il 26 Marzo 2007, 12:14:44
mi sono accorto che nel primo post non sono stato completamente chiaro... non è solo la villa, ma il fatto che la villa sia fatta passare come "caserma" della forestale! cioè su terreno "nostro", con soldi e manodopera pagati da noi!

infati! era principalmente a quello che mi riferivo  :contrar: :contrar: :contrar:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

andrea.saviane

kurz69

siete solo invidiosi perchè lui ha la casa con idromassaggio e vista sul monte di portofino a soli 420 euro al mese di affitto

non capisco sto accanimento

in fondo cos'ha fatto se paragonato al malcostume che impera sovrano?

mi spiace per il commento sarcastico,
ma ci vorrebbe un nuovo catone, un nuovo moralizzatore che ci riporti a vivere, pensare e comprtarci secondo dei criteri di società civile

adrix

Macchè moralizzatore, andiamo avanti così facendoci strada (rigorosamente sterrata) tra aspiranti ecologisti, guardie forestali in erba e tutta quella gente che l'xt non l'ha mai avuta e che ritiene l'enduro una specie di reato.

prrrrrrrr :bttr: