News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Pasqua 2007 - Incontro con lo Sdrimmel

Aperto da jaquinta, 22 Marzo 2007, 15:01:14

Discussione precedente - Discussione successiva

jaquinta

a proposito di stronzeggi:  tu su incontri e raduni non metti + bocca? Dai non mi va di rinunciare a conoscerti  #friends# #friends#

Non mi costringere a venirti a prendere  :spakk: :spakk:

:girrrr: :girrrr: :girrrr:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

nux

:ok:

vai al primo post, quello che fonda il 3ed, vai su "modifica" in alto poi in basso su "opzioni aggiuntive" e spunti "evidenzia questo topic" 
Citazione di: jaquinta il 22 Marzo 2007, 15:01:14

a proposito di stronzeggi:  tu su incontri e raduni non metti + bocca? Dai non mi va di rinunciare a conoscerti  #friends# #friends#

Non mi costringere a venirti a prendere  :spakk: :spakk:

:girrrr: :girrrr: :girrrr:

sicuramente quando starò fabiuzzo a foggia ci incontreremo, magari pure a pasqua, voglio fare un incontro con il drimmelll

credo che l'ideale sarebbe quella di vedersi verso melfi o comunque da quelle parti, in modo che il drimmel venga in moto, altrimenti possiamo vederci a metà strada con il drimmel verso ariano irpino... a questo punto dipende da se partecipi pure tu.... :akrd:

NickHusKy

melfi....ariano irpino...quando?????? batt batt batt batt :ciao:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

nux

Citazione di: DRBARIZ il 22 Marzo 2007, 16:00:11
melfi....ariano irpino...quando?????? batt batt batt batt :ciao:

a pasqua?

ma senza endurare perchè ci sono i viziati con le slik!! doc     :akrd:

NickHusKy

Citazione di: nux il 22 Marzo 2007, 18:18:19
a pasqua?

Nux.......e credi che sia d'impedimento???
Anzi, quali strade milgiori x testare le mie slik :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :ciao:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Citazione di: nux il 22 Marzo 2007, 15:14:07

credo che l'ideale sarebbe quella di vedersi verso melfi o comunque da quelle parti, in modo che il drimmel venga in moto, altrimenti possiamo vederci a metà strada con il drimmel verso ariano irpino... a questo punto dipende da se partecipi pure tu.... :akrd:

Per me la distanza non è un problema... forse sarò a Roma ma se dovessi decidere di rimanere a Bari sicuramente farei di tutto per esserci  ::feste::

fabiuzzo

Citazione di: nux il 22 Marzo 2007, 18:18:19

possiamo anche endurare...
se la difficoltà del percorso è per i tuoi livelli...posso venire anche io con le slik!!! hahaha

(minkia quanto sono bastardo proprio nel DNA)

a parte gli scherzi..
il Drimmerd l'ho contattato telefonicamente qualche giorno fa...E' D'ACCORDO

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

Citazione di: fabiuzzo il 22 Marzo 2007, 18:49:29
possiamo anche endurare...
se la difficoltà del percorso è per i tuoi livelli...posso venire anche io con le slik!!! hahaha

(minkia quanto sono bastardo proprio nel DNA)

lo sai benissimo che anche io ho le gomme slik.....   ma slik perchè si sono consumate......  non perchè le ho volute così... :contrar:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Ma scusate... fate gli incontri... e io non so nulla!  :rishock: :dubbio:

:ciapa:

Cmq... io ho le scorpion sotto la moto... non fatemi camminare troppo, altrimenti, il ritorno, lo faccio sui cerchi! :acci:

Allora quando? il 7? Se ci fosse pure Jaquinta, mi farebbepiacere!
Carlè... ma quand'è che parti per Roma?
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

fabiuzzo

Citazione di: DrEaMeR il 23 Marzo 2007, 13:22:19

Jaquinta?...non lo vogliamo! hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jaquinta

Ma scusate... fate gli incontri... e io non so nulla!  :rishock: :dubbio:

...se...se...

:drog: :drog: :drog:  che caro ragazzo......   #friends# #friends#

La mia ragazza è appena stata assunta come receptionist in un albergo e quindi non fa festa come le persone "normali" sicché a Pasqua, per il 25 Aprile e per il primo maggio non potrà scendere....  :cry: :cry:

Io non posso/voglio salire per tutte e tre le ricorrenze quindi andrò certamente 1 volta e, se trovo da riempire la macchina anche una seconda volta......
Tuttavia il w.e. di pasqua sembra il + probabile per essere il W.E. in cui sicuramente la raggiungerò  #hammer# #hammer#

Al limite se voi confermate il 7  :incx: :incx: posso (se ci si organizza ad hoc) venire con voi e poi la sera ritirarmi a Roma invece che a Bari....

Per organizzazione ad hoc intendo circa a metà strada tra Roma e Bari e con una tempistica adeguata a passare del tempo assieme senza però rientrare a casa a notte fonda....

Cmq... io ho le scorpion sotto la moto... non fatemi camminare troppo, altrimenti, il ritorno, lo faccio sui cerchi! :acci:

Al limite trovati delle MT60 o trailmax rabberciate e vienitene con me a Roma così pranziamo con Nux Fabiuzzo + varied eventuali e ceniamo con TL & compagni...sarebbe una storia incredibile!!!!!! anche se devastante  barellaæ barellaæ

Ovviemente anche tu dormiresti a Roma...in qualche modo

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?action=dlattach;topic=34834.0;attach=38707
:ciapa: :ciapa: :ciapa:

::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::

Citazione di: fabiuzzo il 23 Marzo 2007, 14:35:15

Jaquinta?...non lo vogliamo! hahaha hahaha

scusi ma lei chi è?

hahaha hahaha hahaha

nux

allora se jaquinta non viene e se altri pugliesi di bari e dintorni non vengono    :akrd: andiamo incontro allo sdrimmel e ci vediamo chessò dalle parti di ariano irpino....

jaquinta

Citazione di: nux il 23 Marzo 2007, 16:39:27

allora se jaquinta non viene e se altri pugliesi di bari e dintorni non vengono    :akrd: andiamo incontro allo sdrimmel e ci vediamo chessò dalle parti di ariano irpino....

Anche se dovessi venire per me non è un problema fare 50Km in + o in -  :sigaro: :sigaro:

nux

Citazione di: jaquinta il 23 Marzo 2007, 18:45:33
Anche se dovessi venire per me non è un problema fare 50Km in + o in -  :sigaro: :sigaro:

volevo dire...

che se c'è qualcuno che viene dal barese ci vediamo a metà strada chessò dalle parti di melfi... o lacedonia... :riez:

mi dispiace per lo più del drimmel che deve farsi tanti km per venire fin qui...

io da questo punto di vista non entro nel merito, faccio solo la media del posto più idoneo...  poi sarete voi a decidere...

Citazione di: jaquinta il 23 Marzo 2007, 14:36:37

Al limite trovati delle MT60 o trailmax rabberciate e vienitene con me a Roma così pranziamo con Nux Fabiuzzo + varied eventuali e ceniamo con TL & compagni...sarebbe una storia incredibile!!!!!! anche se devastante  barellaæ barellaæ
Non è quello il problema... è che di sta moto non è che mi ci fidi tanto ( ancora ci devo prendere confidenza, e "l'incontro", non è stato dei migliori  :sciopp: )... Poi, pur procurandomi delle ruote stradali, dovrei farle cambiare, per poi rimettermi le skorpion :sciopp: :sciopp: :sciopp:

Citazione di: jaquinta il 23 Marzo 2007, 14:36:37
Ovviemente anche tu dormiresti a Roma...in qualche modo

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?action=dlattach;topic=34834.0;attach=38707

::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

... così TL, ha l'occasione per uccidermi!  #risatona#

Senti... ma se lo stesso te ne vuoi andare a Roma, si fa verso l'irpinia, pranziamo tutti assieme, poi prosegui con me fino Napoli, io mi fermo, e prosegui per Roma! che ne dici?

nux

Citazione di: DrEaMeR il 23 Marzo 2007, 18:55:28
Non è quello il problema... è che di sta moto non è che mi ci fidi tanto ( ancora ci devo prendere confidenza, e "l'incontro", non è stato dei migliori  :sciopp: )... Poi, pur procurandomi delle ruote stradali, dovrei farle cambiare, per poi rimettermi le skorpion :sciopp: :sciopp: :sciopp:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

... così TL, ha l'occasione per uccidermi!  #risatona#

Senti... ma se lo stesso te ne vuoi andare a Roma, si fa verso l'irpinia, pranziamo tutti assieme, poi prosegui con me fino Napoli, io mi fermo, e prosegui per Roma! che ne dici?

io dalle parti di lacedonia conosco un boschetto con una chiesetta che è lideale per fare braci e cazzate varie ed è bello pure arrivarci in moto e chi vuole fare off leggero passando per un guado lo può pure fare!!

dai organizziamoci dove fanno meglio la salciccia?

io direi di prenderla in loco, che è ottima!!

serve solo nù strunz che porta una rete per la brace...

jaquinta

Non è quello il problema... è che di sta moto non è che mi ci fidi tanto ( ancora ci devo prendere confidenza, e "l'incontro", non è stato dei migliori  :sciopp: )...

Hai cambiato moto????

Com'è che non ho letto niente a riuardo?  :spakk: :spakk: :spakk:  linkami il post  :spakk:

Il mio piano A consiste nel farvi spostare l'incontro.....  pazz2 pazz2

Il mio piano B consiste esattamente in quello che dici e cioè nel proseguire con te fino a Napoli e poi da solo fini a Roma   :bttr: :bttr:

Il mio piano B variante Delta consiste nel portarti a Roma dall'amore tuo....   :akrd: :akrd: :akrd:

Il mio piano C consiste nel prendere tristemente la macchina e non unirmi a voi  :cry: :cry:

nux

jaqui ma tu a roma ci vuoi andare in moto?

Citazione di: jaquinta il 23 Marzo 2007, 19:41:16
Hai cambiato moto????

Com'è che non ho letto niente a riuardo?  :spakk: :spakk: :spakk:  linkami il post  :spakk:

Si! TTr adesso... ma il post, ancora non c'è! Ho avuto qualche grana di troppo con sta moto, e non l'ho manco messa in sesto, che già m'è passata la voglia di tenermela :contrar: !
In gni caso, tra un po' un post lo apro... :sigaro:

Citazione di: jaquinta il 23 Marzo 2007, 19:41:16
Il mio piano A consiste nel farvi spostare l'incontro.....  pazz2 pazz2

Il mio piano B consiste esattamente in quello che dici e cioè nel proseguire con te fino a Napoli e poi da solo fini a Roma   :bttr: :bttr:

Il mio piano B variante Delta consiste nel portarti a Roma dall'amore tuo....   :akrd: :akrd: :akrd:

Il mio piano C consiste nel prendere tristemente la macchina e non unirmi a voi  :cry: :cry:

Piano A: ma farci spostare la data dici?

Carlè...  Napoli-Bari, sono 250 km circa... Non dico che si potrebbe organizzare un "gemellaggio" una volta al mese, magari a metà strada, tra noi e voi... ma la cosa sarebbe pure fattibile!!!
L'unico MIO problema, sono le gomme... ma se ci si organizza, io vengo e me ne sbatto che si consumano... basta che non mi facciate arrivare in Albania :ciapa:! Poi se qualche altro campano è con me... mi farà piacere fare il tragitto in compagnia!

Se te ne vieni con me... mi sa che ti faccio pure risparmiare qualche euro di autostrada :riez:

nux

Citazione di: DrEaMeR il 23 Marzo 2007, 20:13:18

Se te ne vieni con me... mi sa che ti faccio pure risparmiare qualche euro di autostrada :riez:

ho capito tutto...

ti sdrumi due biglietti all'andata e al ritorno glielo dai a jaqui....

truffa ai danni di una compagnia autostradale, c'è pure l'aggravante perchè l'ingresso non è presidiato!! doc

dimenticavo...

il "piano C": SCORDATELO  :spakk:

Ci vieni anche in macchina! :contrar:

Citazione di: nux il 23 Marzo 2007, 20:16:05
ho capito tutto...

ti sdrumi due biglietti all'andata e al ritorno glielo dai a jaqui....

truffa ai danni di una compagnia autostradale, c'è pure l'aggravante perchè l'ingresso non è presidiato!! doc

:rishock: :rishock: :rishock:

:vaff: :vaff: :vaff:

... ma "TI SDRUMO"... non significa sgraffignare! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

jaquinta

Si! TTr adesso... ma il post, ancora non c'è! Ho avuto qualche grana di troppo con sta moto, e non l'ho manco messa in sesto, che già m'è passata la voglia di tenermela :contrar: !
In gni caso, tra un po' un post lo apro... :sigaro:

mi spiace....  #friends# #friends# però a me il TTr non è che convinca un granchè... la moto tua che t'ha fatto?

Carlè...  Napoli-Bari, sono 250 km circa... Non dico che si potrebbe organizzare un "gemellaggio" una volta al mese, magari a metà strada, tra noi e voi... ma la cosa sarebbe pure fattibile!!!
L'unico MIO problema, sono le gomme... ma se ci si organizza, io vengo e me ne sbatto che si consumano... basta che non mi facciate arrivare in Albania :ciapa:! Poi se qualche altro campano è con me... mi farà piacere fare il tragitto in compagnia!

Quando meterologicamente ne vale la pena almeno 200 Km li si fanno..... quindi quanto a me la volontà c'è sempre...la mia preferenza è per il sabato  :ok:

Poi si dice che i napoletani so' mariuoli  :spakk:

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Citazione di: DrEaMeR il 23 Marzo 2007, 20:21:01

... ma "TI SDRUMO"... non significa sgraffignare! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Come la CR ti ha insegnato al raduno eh?  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

#friends# #friends# #friends#

Citazione di: jaquinta il 23 Marzo 2007, 20:30:26
mi spiace....  #friends# #friends# però a me il TTr non è che convinca un granchè... la moto tua che t'ha fatto?

sbiellata... fatta a pezzi.. e distribuita per l'Italia :acci: Forse ne vedrò qualche pezzo al raduno  hahaha

Poi si dice che i napoletani so' mariuoli  :spakk:

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

STRANAMENTE... è tutto legale: usciamo dalla NA-BA a Nola... e proseguiamo in direzione "VILLA LITERNO"... sulla superstrada, incrociamo l'A1, e te ne vai per Roma! Risparmi qualche km... e l'autostrada  :ok:

Come la CR ti ha insegnato al raduno eh?  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

#friends# #friends# #friends#

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

jaquinta

Citazione di: nux il 23 Marzo 2007, 19:42:48
jaqui ma tu a roma ci vuoi andare in moto?

Se così facendo mi faccio il giro assieme a voi e lastrada fino a Na con Antonio..... perchè no?

nux

Citazione di: jaquinta il 24 Marzo 2007, 12:02:00
Se così facendo mi faccio il giro assieme a voi e lastrada fino a Na con Antonio..... perchè no?

jaquinta

Sto pensando di proporre il giro a qualche amico..... avete qualcosa in contrario?

Non hanno XT/TT e quello che è + da off è un transalp... ma mi è sembrato di capire che non offeremo.... o no?

Io sarei comunque l'unico a proseguire per Roma.

Fatemi sapere quanto siete seri e sopratutto il "programma" della giornata....
Nel senso: panino sul belvedere di turno oppure trattoria totale globale?

NickHusKy

si ma alla fine st'incontro...auto? moto? si offa? si bivacca?.... :dubbio: :dubbio: :dubbio:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

nux

Citazione di: jaquinta il 26 Marzo 2007, 15:43:15
Sto pensando di proporre il giro a qualche amico..... avete qualcosa in contrario?

Non hanno XT/TT e quello che è + da off è un transalp... ma mi è sembrato di capire che non offeremo.... o no?

Io sarei comunque l'unico a proseguire per Roma.

Fatemi sapere quanto siete seri e sopratutto il "programma" della giornata....
Nel senso: panino sul belvedere di turno oppure trattoria totale globale?

jaqui,
io a dire la verità volevo organizzare qualcosa per pochi "intimi"
tra l'altro non faremo off, ma per mangiare e bere andremo a fare la brace in un boschetto attrezzato lì vicino,
poi vino permettendo, se vogliamo ce lo facciamo un bel giretto in qualche sterratone nei dintorni....

jaquinta

Citazione di: nux il 26 Marzo 2007, 16:52:54
jaqui,
io a dire la verità volevo organizzare qualcosa per pochi "intimi"
tra l'altro non faremo off, ma per mangiare e bere andremo a fare la brace in un boschetto attrezzato lì vicino,
poi vino permettendo, se vogliamo ce lo facciamo un bel giretto in qualche sterratone nei dintorni....

No problem anche se i miei amici nell'ipotesi + ottimistica sarebbero 3 moto e 4 persone..... e cmq si villacchiano quasi sempre  :spakk: :spakk: ...

cmq attendo ulteriori chiarimenti....del tipo ma fabiuzzo non ha le slik? come fa a fare lo steratone? Mi devo attrezzare per l'off....  :dubbio: :dubbio: se poi devo proseguire e fare il weekend a Roma devo portare un po' di bagagli......  :dubbio:

nux

allora, per arrivare al boschetto c'è una stradina asfaltata e mezza bianca, fattibilissima per fabiuzzo,

non ti attrezzare per lìoff, non so se tu hai il motard, ma io con le mie gomme scorpion at, quelle simili stradali ci vado benissimo....

non dirmi niente per i tuoi amici, questa volta ci conosciamo noi, poi le prossime volte.... ;)

Citazione di: nux il 26 Marzo 2007, 17:54:17
allora, per arrivare al boschetto c'è una stradina asfaltata e mezza bianca, fattibilissima per fabiuzzo,

non ti attrezzare per lìoff, non so se tu hai il motard, ma io con le mie gomme scorpion at, quelle simili stradali ci vado benissimo....

non dirmi niente per i tuoi amici, questa volta ci conosciamo noi, poi le prossime volte.... ;)

inkia e che ASOCIALE che sei!!! Che fa se vengono?  :riez:

Carlè: è na cosa tranquilla... magari ci si vede verso le 10.30/11... ed entro le 17. si prende la via per casa ( se per te non è troppo tardi!
Si starà tra amici, quindi quel che vorremo fare... faremo ???
Ma tu non hai mai conosciuto NUX? ? ? ? ? :miii: :miii: :miii:

nux

Citazione di: DrEaMeR il 26 Marzo 2007, 19:09:19

...magari ci si vede verso le 10.30/11...

tu in moto quanto tempo pensi di impiegare fino al casello di lacedonia?
Citazione di: DrEaMeR il 26 Marzo 2007, 19:09:19
inkia e che ASOCIALE che sei!!! Che fa se vengono?  :riez:

non volevo passare per asociale,

il fatto è che vorrei stessimo tra di noi, ma se carletto porta gli amici per me non è un problema,

...forse l'ultima uscita con gli amici degli amici mi ha traumatizzato...

da 3 siamo arrivati a 8 e la cosa ci è sfuggita di mano...

fin quando siamo tra utenti credo che si possa caxxeggiare come sul forum... :riez:

se vengono gente che "non conosco" poi devo assumere l'aspettoautoritario e professionale.... :riez:

cmq carlè porta chi vuoi..... :ok:

se sò femmine è meglio!

Bhè... sono su per giù 100... 120 km al max! Quanto ci posso mettere... un'oretta, un'oretta e mezza, considerando che sicuro mi devo fermare per fare benzina!

Se parto verso le 9/9.30, son li sicuramente ENTRO le 11!

nux

perchè non partiamo verso le 8 e alle 9.30/10.00 stiamo sul posto?