News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Cattivissima!!!

Aperto da DavideTaranto, 02 Aprile 2007, 22:13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DavideTaranto

ciao tte...

DavideTaranto

ciao tte...

robo

Molto bella! :gnam:

IO cercavo uno scarico supertrapp della srx da montare sul ttr,ma non ho trovato niente! :-[
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Rakim

l ho venduto 3 giorni fa
www.dbitec.com/cccc
http://www.dbitec.com/img/firma.jpg
 è tutta colpa delle specialistiche.... ormai è raro trovare uno che fa off serio con l'xt,  con i tt ancora...  ancora... vedi Rakim & c.

martello

più che bellissima oserei dire pulitissima,come linea s'intende :ok: :ok: :ok:

andrea.saviane


Gogone


Gna

a me piace sempre questa:


Luogo origini: Palermo

carmelo

queste e' proprio il top!!! :zot: