News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

passaggio di proprietà economico

Aperto da elia, 24 Marzo 2007, 23:31:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Deluxe

quindi lì fanno anche autenticazione firma e pago tutto lì senza "altre" spese?
scusate le domande ma anche se sembra un cavolata farlo, capire qual'è l'ufficio "giusto" in cui andare una sola  volta senza regalare soldi all'aci non è facilissimo (specie dal sito dell'aci, molto poco chiaro in merito)

a roma allora dovrebbe essere via cina 413 dove sto chiamando da stamattina ma ovviamente non rispondono.
ho appuntamento con l'acquirente domani mattina e volevo darglielo nel posto dove potevamo far tutto direttamente...

Deluxe

ho fatto tutto a roma all'ufficio provinciale del pra dove è anche uno STA spesa 96€ciraca, tempo complessivo 50minuti comprensivi di rilascio del nuovo cdp e degli adesivi da mettere sul libretto delll'acquirente

ora mi rimane solo di rosicare visto che sono senza cavallo da due settimane . sto aspettando la targa dalla stramaledetta motorizzazione per una moto che ho pagato a inizio agosto

MALEDETTA BUROCRAZIA , migliorano da una parte ma peggiorano da un altra

crash71

visto che siamo in tema di passaggi, tempo fa avevo letto sul sito della fmi che il passaggio per le moto d'epoca costa intorno ai 25 euro, mi pare impossibile, qualcuno ha compravenduto qualche moto d'annata?

Saints

avrei una domanda da porvi:
se compro una moto lontano da dove abito posso fare vendita e passaggio nello stesso giorno?
in modo da non dover fare piu di un trasferimento, portandomi via la moto in giornata.

un saluto a tutti.

Lu90

Citazione di: Saints il 18 Ottobre 2007, 18:55:32
avrei una domanda da porvi:
se compro una moto lontano da dove abito posso fare vendita e passaggio nello stesso giorno?
in modo da non dover fare piu di un trasferimento, portandomi via la moto in giornata.

un saluto a tutti.

Oooohhhhhhhh Yes!!! :mvv:

Per inciso il passaggio di proprietà lo si può fare in qualsiasi ufficio PRA d'Italia.

Se tu stai al confine con la provincia vicina e il PRA più vicino è quello della provincia in cui NON risiedi, puoi andare là.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!