News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Gemellaggio Campania-puglia!

Aperto da © Lo Sdrimmel Nazionale ®, 25 Marzo 2007, 12:15:05

Discussione precedente - Discussione successiva

fabiuzzo

Citazione di: jaquinta il 28 Marzo 2007, 20:49:29
Io pendo che farò la tangenziale di Bari (S.S. 16 bis) fino a circa FG per poi raggiungervi....dove è + pratico  -ninzo'- -ninzo'-

e lo immaginavo...
lo svincolo per candela dalla ss16 è vicinissimo a fg.
a stò punto magari ci si vede a fg...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jaquinta

Citazione di: DrEaMeR il 28 Marzo 2007, 20:51:54
Scusate ma... perchè non andate ad inzozzare la vostra sezione?  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

alle 9 ? ? ?

manco se mi pagate :ciapet:

Oramai non so + in che sezione stà il topic  :confuso: :confuso: :confuso:

e la colpa è tutta tua  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

pertanto SPOLPAMELA  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

:ciapa: :ciapa: :ciapa:

Citazione di: fabiuzzo il 28 Marzo 2007, 20:53:05
e lo immaginavo...
lo svincolo per candela dalla ss16 è vicinissimo a fg.
a stò punto magari ci si vede a fg...

penso proprio di SI  :ok:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

DarioTT

ragazzi mi piacerebbe venire, ma in quei giorni avevo promesso di dedicarmi alla mia donna, quindi vi auguro buon divertimento....speriamo in un'altra occasione per vederci.

ciao
Free userbars" border="0

nux

jaquinta....

se vieni da barletta a foggia alla fine fai una 20/30 di km in più, praticamente ti spareresti 90 km per arrivare a candela, se invece fai la strada Barletta-cerignola-candela prendendo la ss16 e la sp95 da cerignola, sono solo 70 km... fino al casello di candela.

poi candela lacedonia in autostrada si fanno una 15 di km in più rispetto al percorso interno che sono in tutto 15 km, passando per Rocchetta S.antonio...

per cui ti sconsiglio di venire a foggia e poi andare assieme a candela...

cmq noi possiamo fare che ci vediamo a candela per le 8.30/9.00 in modo che poi possiamo raggiungere lacedonia per per le 9.30 con tutta calma.... :sigaro:

jaquinta

Citazione di: nux il 29 Marzo 2007, 11:44:53
jaquinta....

cmq noi possiamo fare che ci vediamo a candela per le 8.30/9.00 in modo che poi possiamo raggiungere lacedonia per per le 9.30 con tutta calma.... :sigaro:

Credo di aver capito.....

:dubbio: :dubbio: però se per arrivare a Candela sono 70 Km (non ho ancora controllato il percorso sulla mappa ma ovviamente mi fido) quindi circa 1 ora da quando scendo di casa.....e poi, dopo che ci becchiamo ci restano da fare soltanto altri 70/80 Km... quindi al max 2 ore.... :dubbio: :dubbio: tu proponi di arrivare al boschetto al più tardi alle 11?

Se non ho capito male non c'è in programma di fare alcun tipo di escursione o giro in moto quindi il programma è di stare spappati nell'area pic nick dalle 11 fino circa alle 17  :sigaro: :sigaro:   :miii: :miii: :miii: :miii:

Mi stà bene però forse si potrebbe anche rimandare di 1 ora..... :drog: :drog:   

nux

dopo che ci siamo beccati a candela per arrivare a lacedonia ci voglioni si e nò una ventina di minuti abbondanti,

quindi:

8.30/9.00 = incontro a Candela  (benzina di fronte casello autostradale)

9.30/10.00 = incontro con lo sdrimmel & C.   (incrocio venendo da autostrada svincolo per rocchetta    s.antonio/lacedonia)

10.30/11.00 = cazzeggio e presentazioni e pieno benzina

11.00/12.00 = andiamo al paesotto per la spesa  :gnam:

12.00 c.a. saremo sul posto dove ci daremo da fare per la legna e il focherello.....

naturalmente chi ha le gomme lisce  :akrd: si dedicherà al focherello e chi vorrà fare un'escursione sarà libero di farlo, sempre in zona naturalmente.... e con io che farò da cicerone  :angel:

eventualmente prima di accamparci al boschetto posso portarvi ad un altro bosco attrezzato a 15/15 minuti dove c'è un lago (diga artificiale) e decidere dove accamparsi....

jaquinta

Citazione di: nux il 29 Marzo 2007, 12:28:18
dopo che ci siamo beccati a candela per arrivare a lacedonia ci voglioni si e nò una ventina di minuti abbondanti,

quindi:

8.30/9.00 = incontro a Candela  (benzina di fronte casello autostradale)

9.30/10.00 = incontro con lo sdrimmel & C.   (incrocio venendo da autostrada svincolo per rocchetta    s.antonio/lacedonia)

10.30/11.00 = cazzeggio e presentazioni e pieno benzina

11.00/12.00 = andiamo al paesotto per la spesa  :gnam:

12.00 c.a. saremo sul posto dove ci daremo da fare per la legna e il focherello.....

naturalmente chi ha le gomme lisce  :akrd: si dedicherà al focherello e chi vorrà fare un'escursione sarà libero di farlo, sempre in zona naturalmente.... e con io che farò da cicerone  :angel:

eventualmente prima di accamparci al boschetto posso portarvi ad un altro bosco attrezzato a 15/15 minuti dove c'è un lago (diga artificiale) e decidere dove accamparsi....

STA BENE  :ok: :ok: :ok:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

cachio! Non pensavo che nux fosse in grado di fare sto poco  :akrd: :akrd: :akrd:

:ok: :ok: :ok:

#friends#
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

nux

Citazione di: DrEaMeR il 29 Marzo 2007, 13:47:00
cachio! Non pensavo che nux fosse in grado di fare sto poco  :akrd: :akrd: :akrd:

:ok: :ok: :ok:

#friends#

questo è niente!!  ::)

fabiuzzo

Citazione di: nux il 29 Marzo 2007, 11:44:53
jaquinta....

se vieni da barletta a foggia alla fine fai una 20/30 di km in più, praticamente ti spareresti 90 km per arrivare a candela, se invece fai la strada Barletta-cerignola-candela prendendo la ss16 e la sp95 da cerignola, sono solo 70 km... fino al casello di candela.

per cui ti sconsiglio di venire a foggia e poi andare assieme a candela...

è vero!!
effettivamente jaquinta se arriva fino a fg allunga...tra l'altro mi pare di ricordare che sulla ss16 all'altezza di canosa ci sia uno svincolo per candela.
però se vuole venire lo stesso per "spezzare" fare una pausa caffè/sigaretta/birra/bisogno fisiologico/ingrassaggio catena in compagnia può comunque farlo...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

FOLCO

jaquinta

Citazione di: FOLCONITRO il 02 Aprile 2007, 14:08:45
ragassssuoli novità ? ? ? 

Non ce ne è bisogno......ci vediamo sabato  :ok:

nux

Citazione di: FOLCONITRO il 02 Aprile 2007, 14:08:45
ragassssuoli novità ? ? ? 

Citazione di: jaquinta il 02 Aprile 2007, 15:21:28
Non ce ne è bisogno......ci vediamo sabato  :ok:

già.....

non ci resta che grattarci affinchè il tempo mantenga....

a sentire le previsioni fino a pasquetta.....  sgrat-sgrat

jaquinta

Citazione di: nux il 02 Aprile 2007, 16:12:09

non ci resta che grattarci affinchè il tempo mantenga....
a sentire le previsioni fino a pasquetta.....  sgrat-sgrat

Bha  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

io cmq mi muoverò alla volta di Roma..... se proprio non c'è speranza allora andrò in macchina  :incx: :incx: :incx: :incx:

jaquinta

PER I CAMPANI: roma non è poi così lontana....che fate a Pasqua e pasquetta?

Io per il Lunedì ho in programma la gitarella fuori porta..... magari ci si può incontrare.....

CrazyRai

Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

nux

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

nux

CrazyRai

Quelle nuvolette.......non so se arriveranno all'appuntamento.
Però che sfaika se viene a piovere hahaha
Portatevi l'ombrello e un po' di  :sigaro: non si sa mai
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

FaGuS...

levatemi una curiositta per arrivare a lacedonia va bene usare l ofantina bis?

FOLCO

Citazione di: fagus il 03 Aprile 2007, 16:49:32
levatemi una curiositta per arrivare a lacedonia va bene usare l ofantina bis?

usa viamichelin così vedi bene la strada ke vuoi...

http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/tpl/hme/MaHomePage.htm

FaGuS...

chiedevo perche io sbato sto da quelle parti, che conosce molto bene e pensavo che il lago artificiale che diceva nux fossa la diga di conza

nux

Citazione di: fagus il 03 Aprile 2007, 17:10:18
chiedevo perche io sbato sto da quelle parti, che conosce molto bene e pensavo che il lago artificiale che diceva nux fossa la diga di conza

allora....

il lago è quello nel riquadro di dx, mentre dove c'è la x è dove andremo ad accamparci come prima ipotesi

la strada che dici tu qual'è quella che porta a melfi, venendo da Oliveto citra (SA)??

uan volta feci quella strada per andare appunto ad oliveto citra, non so se quel bacino artificiale che passai si tratta del lago a cui tu ti riferisci.....

passando ai fatti seri.....  "....sei dei nostri??" 

FOLCO

mi sono visto la zona su googleheart,

ma nn possiamo accamparci sulle rive del laghetto?

sembra un posto molto molto sfizioso....

nux

Citazione di: FOLCONITRO il 03 Aprile 2007, 18:00:37
mi sono visto la zona su googleheart,

ma nn possiamo accamparci sulle rive del laghetto?

sembra un posto molto molto sfizioso....

si può andare anche sulle rive del laghetto, ma solo nelle aree attrezzate che stanno e non si può andare in moto, bisogna parcheggiare sulla strada e poi scendere....

mentre il boschetto che dico io è all'interno, più suggestivo, non c'è transito d'auto e varie, cmq dal boschetto segnato con la x al laghetto in linea d'aria sono 1 o 2 km massimo e prima di fermarci/accamparci possiamo andare a dare una sbirciata...

ps: al boschetto che dico io c'è un bello stradone e un bel guadicello che porta su una bella collina!!!

FaGuS...

no il lago che dico io e nella foto in basso a sinistra...cmq se la salute me lo permette sono dei vosrti, ho un dito rotto e se nn mi fa male vengo

jaquinta

Citazione di: fagus il 03 Aprile 2007, 18:24:47
ho un dito rotto e se nn mi fa male vengo

Non ti preoccupare tanto se ci raggiungi mi sa proprio che troverai come anestetizzare il dolore  :gnam: :gnam:  :vino: :vino: :vino:  :superck: :superck:

:banana: :banana: batt batt

FaGuS...

nux

Citazione di: fagus il 03 Aprile 2007, 18:24:47
no il lago che dico io e nella foto in basso a sinistra...cmq se la salute me lo permette sono dei vosrti, ho un dito rotto e se nn mi fa male vengo

visto....
cmq da quel lago a lacedonia, prendendo la strada per Bisaccia, è vicinissimo....  Bisaccia Lacedonia sono 12 Km....

io arrivai dalle parti di Aquilonia in off tagliando per l'interno.... me lo ricordo ancora.....  una botta con la caviglia sx sullla pedana per non cadere che ancor oggi se ci penso mi viene il dolore....

FOLCO

non per fare il portapeste (come crazyray.... >:(....)

ma date un'occhiata qui: http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-73.html

e ancora + in dettaglio qui (lacedonia) http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?g=3&r=CAM

ke si fà qualora fossero previsioni esatte :dubbio:

nux

Citazione di: FOLCONITRO il 04 Aprile 2007, 19:14:35
non per fare il portapeste (come crazyray.... >:(....)

ma date un'occhiata qui: http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-73.html

e ancora + in dettaglio qui (lacedonia) http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?g=3&r=CAM

ke si fà qualora fossero previsioni esatte :dubbio:

per il momento ci grattiamo...   :riez:

intanto cambiamo sito per le previsioni.....  :riez:

FOLCO

ho letto in giro ke fino alle 14 il tempo tiene, poi viene giù il patapata dell'acqua....

ma porca zozza maremma maiala!!!!!!!!!!!!!!  >:(

Excalibur1 (Marco)

IO VENGO ANCHE CON UNA TORMENTA DI NEVE, ME NE FOTTO DEL METEO ! HO VOGLIA DI FARE BALDORIA E HO L'ABBIGLIAMENTO ADATTO. Quindi qualcuno venisse che mi trova sicuramente. Mi si deve solo fermare la moto per strada. SGRAT SGRAT
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

jaquinta

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 04 Aprile 2007, 20:08:49
IO VENGO ANCHE CON UNA TORMENTA DI NEVE, ME NE FOTTO DEL METEO ! HO VOGLIA DI FARE BALDORIA E HO L'ABBIGLIAMENTO ADATTO. Quindi qualcuno venisse che mi trova sicuramente. Mi si deve solo fermare la moto per strada. SGRAT SGRAT

Se il tempo dovesse essere brutto anche Dom e Lun... vengo in macchina... visto che devo proseguire per Roma...Però vengo di sicuro   :mvv: