News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

IAMS

Aperto da DavideTaranto, 27 Marzo 2007, 12:52:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideTaranto

:incx:  http://www.iamscruelty.com/    pare che facciano test assurdi sugli animali, (il video è terribile)
ps: non so se già è stato postato!!!
ciao tte...

Alekosd

brutta storia! miii col cavolo che la compro più per il mio gatto!
però non si vede mai la scritta Iams da qualche parte, sui camici o altro. Sarebbe meglio. Tra l'altro io non sento l'audio

AndreaRM

Ma una dieta mediterranea pure ai cani no!?
Prima che nascesse il buisiness di questi cibi i cani che se magnavano scusate? Quello che magnamo noi! E che muoiono?
poi con tutto quello che costano questi cibi, pure se gli dai filetto tutti i giorni quasi quasi risparmi...

Alekosd

hai pure raGGione, i miei cani (quelli che ho avuto) mangiavano un pò quel che mangiavamo noi più igni tot giorni carne macinata.
Però ora ho un gatto che sta in casa (dopo 4 anni a Roma dove entrava e usciva da casa mia e da quella di mezzo palazzo) e fargli mangiare i croccantini serve anche a regolargli lo scacazzamento altrimenti devastante. Fossi all'aperto....
Ultimamente avevo già sostituito a Iams un'altra marca che usa solo materiale bio, non ricordo come sichiama! E non sono a casa. Ma si trova abbastanza facilmente.

gio

Che merXX che fanno gli umani... (scusatemi il termine, ma sono schifato)

DavideTaranto

Ciao,  se volete potete mandare una mail a:   customer.service@iams.com     dicendo preferibilmente in inglese che non avete più intenzione di cmprare mangime iams per il vostro animale.
:bye: :ciao:
ciao tte...