News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

USCITA COME DICO IO ....

Aperto da lazzaro54, 28 Maggio 2007, 08:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

lazzaro54

ringrazio Teo e Olivier per un'uscita come quelle che piacciono a me .....
130 km niente fronzoli, poche soste , tutto off ....... 100 km di sterro anche leggermente tosto, un buon allenamento per la cavalcata di domenica prossima ..........
ah, sono soddisfatto, proprio soddisfatto ...... foto ne abbiamo fatte solo 2 , appena le ho le posto .......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

teoris

Citazione di: lazzaro54 il 28 Maggio 2007, 08:54:22
sterro anche leggermente tosto

Sei un mito!  ;D ;D

"Leggermente tosto" è una definizione fantastica... hahaha

Bellissimo il pezzo "1000 guadi"...da rifare, ma la prossima volta fino a Penice... :mvv: :mvv:
Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970

Gasolina76

Non ti sarai confuso con i 100km di asfalto  :ciapet:

teoris

Citazione di: Gasolina76 il 28 Maggio 2007, 16:43:16

...effettivamente...sai, il bitume era pieno di buche...e probabilmente il respirare i gas azzurrognoli della friggitrice ha fatto il resto...standogli dietro mi ero quasi convinto anch'io...!  #risatona#
Un 59X è per sempre.

lazzaro54

Citazione di: teoris il 28 Maggio 2007, 16:02:02
Sei un mito!  ;D ;D

"Leggermente tosto" è una definizione fantastica... hahaha

Bellissimo il pezzo "1000 guadi"...da rifare, ma la prossima volta fino a Penice... :mvv: :mvv:

leggermente tosto perchè il muro nn era facilissimo, ma forse perchè il WR è una bomba, forse perchè sono migliorato, forse perchè qualcuno da lassù ha buttato uno sguardo, l'ho fatto senza problemi (a parte il blocco iniziale) sia in salita che in discesa ............... altri punti difficili nn ne ho visti (poi magari ci porto chi dico io e si impianta ogni 3x2...  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha)

Citazione di: Gasolina76 il 28 Maggio 2007, 16:43:16

il parziale segnava 130 km ... sono andato a spanne ma credo che 90/100 km di sterro li abbiamo fatti (ho contato anche la ex-ferrovia coem sterrato.....)  eppoi tutto su e giù x le colline, mica piattume insulso .......
insomma, percorso perfetto, variegato, imprevedibile, mai uguale, non insulso ma affrontabile anche con una certa rilassatezza .........  un ''must'' x l'enduro ........

Gasolina76

Bene..almeno la prossima volta ci sarà un giro interessante da fare :dance:

Bravi :bttr:

lazzaro54

Gaso, in parte ricalca quello fatto con te e Papi, apparte alcune varianti che meritano....uhhh, se meritano ......

teoris

Ciao Gaso,
Se capiterete ancora da 'ste parti vi ci porteremo mooolto volentieri... :bttr: :bttr:
Ci "serve" ancora Olivier perché la parte verso Penice la conosce bene lui...ma pian piano comiciamo ad impararla pure noi... ;)
:bye:
Un 59X è per sempre.

Gasolina76

Citazione di: teoris il 29 Maggio 2007, 10:46:44
Ciao Gaso,
Se capiterete ancora da 'ste parti vi ci porteremo mooolto volentieri... :bttr: :bttr:
Ci "serve" ancora Olivier perché la parte verso Penice la conosce bene lui...ma pian piano comiciamo ad impararla pure noi... ;)
:bye:
:ok:  :bttr:  ???