News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

presentazione

Aperto da marta, 30 Marzo 2007, 13:32:36

Discussione precedente - Discussione successiva

XTeto

Citazione di: Leonardo il 25 Aprile 2007, 08:50:35
Quest'anno non ce la faccio, ho mio padre e mia madre con problemi di salute e devo seguirli abbastanza assiduamente

Tutti in Italia criticano Guzzi...........che ci ha messo molto del suo x farsi piovere addosso un mucchio di critiche..........noi italiani non siamo capaci a valorizzare un marchio che all'estero ci invidiano e anche molto...........ora Guzzi sta facendo dei mezzi stupendi.........prendi la Norge x esempio e vedrai che le mukke BMW sono ad un livello inferiore.

Poi gli amanti Guzzi hanno un loro modo di vivere la moto che è unico al mondo.

Omobono Tenni..............la stampa inglese ad un'edizione del TT lo definì.............IL PILOTA CHE PIEGA CON FOLLE ABBANDONO.....per il suo modo d'entrare in curva fino a toccare l'asfalto con i gomiti e le moto di 60 anni fa non erano proprio facili da far piegare.....

La sartoriale offerta d'aiuto vale x tutti.......logicamente le..............SIGNORE...........hanno un okkio...........magari anche due di riguardo.

Pistoncino freno ant?

Di che moto?

Che problema hai?

:superck: :superck: :superck: :superck: :superck:

:( mi spiace per i tuoi, spero le cose possano andare per il meglio possibile  ;)

concordo, gestioni dissennate volte solo al profitto a breve giusto per la sopravvivenza del marchio, assenza di ricerca, sviluppo e progettualità a lungo termine.... oggi le cose sono migliorate, le moto sono belle e VANNO, ma la maggiore attenzione al marchio aprilia fa delle acquile ancora delle figliastre!  :frustalo: (alimentazione: un solo collettore da 40 per tutte le moto? te lo scrivono pure sul libretto! e invece il 1100 ha un diametro di 45! e idem allo scarico?? ok contenere i costi di produzione, ma con qualche attenzione in più le bmw le annulli del tutto!!)

accordo pure per gli occhi di riguardo alle sorelle, mooolto cavalleresco  batt  (bé... da un rugbysta  magrebtzx )

xt 3tb
Pistoncino freno ant... te lo spiego (gia che non conosco termini tecnici): quel punto della vascetta del liquido dei freni composto da un dischetto metallico incastonato nella gomma, dove la vite della leva del freno ant va a battere. bé, la gomma (credo a causa dell'uso di un errato lubrificante) si è "rilassata" e attualmente è una caciotta molliccia e crepata che quasi avvolge completamente il dischetto   "sbemm" (ha la faccia di:"alla prox staccata esplodo e tu fai un lungo da paura!")

sei gentile, ma anche un po' lontano credo (io sono di monza). mi sa che dovrò chiedere se in zona mia c'è un meccanico decente, le ultime esperienze in merito non sono state buone per nulla e la mia piccola, che ha appena compiuto i 50.000, necessita di cure che io non posso darle  :sob: :cry: :sob:

Leonardo

Se non ho capito male, quello che tu chiami disco di metallo altro non è che il pistoncino della pompa sita sul manubrio e quello che vedi come disco è il terminale del pistoncino che è coperto da un soffietto in gomma.

Sul quello che chiami disco, preme il perno collegato alla leva freno.

Nella foto allegata, vedi il perno senza protezione del soffitto in gomma.

Se è questo soffietto che si sta distruggendo, puoi stare tranquillo, è funzione di protezione dalla polvere, la tenuta stagna è fatta da altre due guarnizioni interne.

A lungo andare la polvere può crearti qualche problema, ma ne devi prendere di polvere e soprattutto di sabbia

L'unico problema è che non lo trovi singolo ma devi comprare il kit di revisione che originale costa circa 40/45 euro se non ricordo male, io sto ordinando della roba da Kedo, tra cui pezzi x un XT 3TB e se vuoi ti saprò dire cosa costa.

XTeto

magrebtzx magrebtzx  magrebtzx  magrebtzx  magrebtzx  magrebtzx #friends#

grandissimo, sei davvero diventato il mio eroe. quindi quella gommina è solo una guarnizione... uff, son più rilassato, GRAZIE! quindi... gaaaasssssssss!!
(prendere polvere e sabbia... generalmente il mio manubrio prende direttamente le zolle di terra e/o bitume visto che sto' più zerbinato che dritto, m'han già consigliato di tatuarmi SALVE sulla schiena  hahaha )
avevo letto il tutorial di paloo sulla revisione dell'impianto frenante, ma non essendo proprio identica l'immagine non riuscivo a raccapezzarmi.  magrebtzx
se ,quando avrai occasione, mi comunicherai il prezzo del pezzo te ne sarò grato.

per ora ancora grazie 1000 e a preso  :ciao:
lorenzo

martello

Citazione di: XTeto il 27 Aprile 2007, 16:58:03

visto che sto' più zerbinato che dritto, m'han già consigliato di tatuarmi SALVE sulla schiena  hahaha )

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

per ora ancora grazie 1000 e a preso  :ciao:
lorenzo
lorenzo :dubbio: :dubbio:

Leonardo

magrebtzx magrebtzx  magrebtzx  magrebtzx  magrebtzx  magrebtzx #friends#

grandissimo, sei davvero diventato il mio eroe. quindi quella gommina è solo una guarnizione... uff, son più rilassato, GRAZIE! quindi... gaaaasssssssss!!
(prendere polvere e sabbia... generalmente il mio manubrio prende direttamente le zolle di terra e/o bitume visto che sto' più zerbinato che dritto, m'han già consigliato di tatuarmi SALVE sulla schiena  hahaha )
avevo letto il tutorial di paloo sulla revisione dell'impianto frenante, ma non essendo proprio identica l'immagine non riuscivo a raccapezzarmi.  magrebtzx
se ,quando avrai occasione, mi comunicherai il prezzo del pezzo te ne sarò grato.

per ora ancora grazie 1000 e a preso  :ciao:
lorenzo

Tra oggi e domani dovrei avere il prezzo del kit revisione

??? ??? ??? ???

Leonardo

Citazione di: martello il 27 Aprile 2007, 17:23:38

Tu cosa fai già li a cazzeggiare sul forum?

Guarda che telefono al superiore..................... prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

XTeto

Citazione di: martello il 27 Aprile 2007, 17:23:38

"Il mio nome è lorenzo, potrebbe non aver senso, ma da quando sono nato..."  e con la citazione di jovanotti addio dignità  :acci:

Citazione di: Leonardo il 27 Aprile 2007, 17:30:18

Guarda che telefono al superiore..................... prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

bravo! bravissimo e giustissimo!!  :frustalo:  :frustalo:
va' a laurà anzichè irridere gli zerbini  :ciapet:

nux

io credo che martello voleva scherzare sul fatto che avevi scritto:

" e a preso lorenzo" ossia sul fatto che non avevi messo la ha davanti alla a..... :drog:

Leonardo

Citazione di: nux il 27 Aprile 2007, 17:45:37

" e a preso lorenzo" ossia sul fatto che non avevi messo la ha davanti alla a..... :drog:

Ma a quest'ora del pomeriggio ti metti a fare discorsi così complessi?

Ma vatti a bere una  ???

nux

Citazione di: Leonardo il 27 Aprile 2007, 17:52:32

Ma vatti a bere una  ???

??? ??? ??? ??? ??? ???

XTeto

Citazione di: Leonardo il 27 Aprile 2007, 17:52:32

Ma vatti a bere una  ???

concordo, ndemo farse na bira  ???

Citazione di: nux il 27 Aprile 2007, 17:45:37

e io che al limite pensavo alla T di presto  :sigaro: o che anch'egli si chiamasse lorenzo  clap

???  ???  ???  ???  #friends#  ??? ???

martello

Citazione di: Leonardo il 27 Aprile 2007, 17:30:18

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: lavoro duramente :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

martello

Citazione di: XTeto il 27 Aprile 2007, 17:42:28
"Il mio nome è lorenzo, potrebbe non aver senso, ma da quando sono nato..."  e con la citazione di jovanotti addio dignità  :acci:
pensavo avessi chiamato leonardo,lorenzo :acci: :acci: :acci:

:picchi: :picchi: :picchi: :picchi:

:ciao:

nux

Citazione di: martello il 27 Aprile 2007, 18:27:39
pensavo avessi chiamato leonardo,lorenzo :acci: :acci: :acci:

Citazione di: XTeto il 27 Aprile 2007, 18:21:56
e io che al limite pensavo alla T di presto  :sigaro: o che anch'egli si chiamasse lorenzo  clap

qua si pensa troppo....  :pazz:

martello

XTeto

Citazione di: nux il 27 Aprile 2007, 18:44:50
qua si pensa troppo....  :pazz:
meno pippe mentali +  :bttr: + ??? + :sigaro::zomp:
:rock: :rock:

filippo

a taki,ho già detto e 'dato' assai
a Leonardo,io e Taki verremo in riviera,e torneremo con dei missili(così hai promesso)
a Martello,purtroppo lavoro,ma non a Bonola!

Leonardo

Citazione di: filippo il 30 Aprile 2007, 23:44:11
a taki,ho già detto e 'dato' assai
a Leonardo,io e Taki verremo in riviera,e torneremo con dei missili(così hai promesso)
a Martello,purtroppo lavoro,ma non a Bonola!

Vi aspetto, però la precedenza alle Signore  :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

pistone

59X 1986, Versys 650 2007

marta

eccomi qui , sono tornata da una settimana di rottura...
grazie a tutti per il benvenuto...  :soddisfatto:

Leonardo grazie per la "precedenza", e soprattutto per la "signora"!  :ciapet:
#friends#
ma poi fai giocare un po' anche me?

ciglio

bentornata ;D che rottura davvero una settimana di vacanza eh? ... mabbaff :contrar:

CCM went to India ;D

Leonardo

Citazione di: taki il 02 Maggio 2007, 10:49:17
eccomi qui , sono tornata da una settimana di rottura...
grazie a tutti per il benvenuto...  :soddisfatto:

Leonardo grazie per la "precedenza", e soprattutto per la "signora"!  :ciapet:
#friends#
ma poi fai giocare un po' anche me?

Per il sesso debole la precedenza è d'obbligo...............ormai il termine signorina non esiste + per legge se non sbaglio

Tutti i giuochi che vuoi  ??? ??? ??? ??? ???

marta

Citazione di: Leonardo il 02 Maggio 2007, 11:49:08
Per il sesso debole la precedenza è d'obbligo...............ormai il termine signorina non esiste + per legge se non sbaglio

"debole"?
parliamone!  #friends#

frasca2

non istigatelaaaa.....state attenti.......!!!! :frustalo:
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

Leonardo

Citazione di: taki il 02 Maggio 2007, 12:19:08
"debole"?
parliamone!  #friends#

SI DEBOLE..................parlarne?

Sempre a disposizione  :dance: :dance: :dance: :dance:

marta

Citazione di: ciglio il 02 Maggio 2007, 11:02:16
bentornata ;D che rottura davvero una settimana di vacanza eh? ... mabbaff :contrar:

Confesso ero in vacanza  :ciapet: cosa buona, sana e giusta, ma il posto era veramente osceno, e la gente peggio!
vabbè.  :riez:

Citazione di: Leonardo il 02 Maggio 2007, 14:40:52
SI DEBOLE..................parlarne?
Sempre a disposizione  :dance: :dance: :dance: :dance:

:frustalo:  e bravo il nostro sessista! :frustalo: 
Pecha n'attimo, giocavi mica a rugby tu, sarai mica un pilone? nel qual caso, data la mole, potremmo anche lasciar perdere...  prrrrrrrr 

Leonardo

Citazione di: frasca2 il 02 Maggio 2007, 12:44:30
non istigatelaaaa.....state attenti.......!!!! :frustalo:

Se non le provochi un poco.................le dolci donzelle non sono contente............e poi se non si scherza.............che vita piatta sarebbe...

Leonardo

Citazione di: taki il 02 Maggio 2007, 15:22:43
:frustalo:  e bravo il nostro sessista! :frustalo: 
Pecha n'attimo, giocavi mica a rugby tu, sarai mica un pilone? nel qual caso, data la mole, potremmo anche lasciar perdere...  prrrrrrrr 

Ecco................subito a pensare al sesso................e poi dite di noi maschietti.............siete sempre voi a vedere in noi che siamo degli  :angel: :angel: :angel: una fissazione...........possibile che non sappiate pensare ad altro?

Pilone o seconda linea qualcosa da ridire?  :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer#

filippo

Leonardo......prima le Signore??????ma sarai un porco?!?!?!?!
Taki,spero che abbia piovuto tutto il tempo e che tu abbia scazzato pure coi sassi!
così,tanto per tenerti in esercizio.......

ciglio

Citazione di: taki il 02 Maggio 2007, 15:22:43
ma il posto era veramente osceno, e la gente peggio!

capito, eri dalle parti di Pisa! hahaha hahaha hahaha

ciao
Ric
CCM went to India ;D

marta

Citazione di: ciglio il 02 Maggio 2007, 15:41:49
capito, eri dalle parti di Pisa! hahaha hahaha hahaha

non confesserò mai dove sono andata "sbemm"  "sbemm"  "sbemm"

Citazione di: filippo il 02 Maggio 2007, 15:40:03
Taki,spero che abbia piovuto tutto il tempo e che tu abbia scazzato pure coi sassi!
così,tanto per tenerti in esercizio.......
naaaa... però ora mi rifaccio con Leonardo giusto per rimettermi in forma!!!!
skerZo...

Citazione di: Leonardo il 02 Maggio 2007, 15:25:57
Ecco................subito a pensare al sesso................e poi dite di noi maschietti.............siete sempre voi a vedere in noi che siamo degli  :angel: :angel: :angel: una fissazione...........possibile che non sappiate pensare ad altro?

macchè sesso e sesso, altra cosa buona, sana e giusta, un po' come le vacanze peraltro  :soddisfatto:

http://it.wikipedia.org/wiki/Sessismo

eppoi io dei maschietti un dico proprio niente :akrd:   se proprio butta male:  :spakk:  :spakk:  :spakk:
ma certo mi asterrei da tale pratica con un Pilone o seconda linea  ;D nel qual caso anch'io mi riterrei "debole" ma per più ovvi motivi...

Qui va a finire che in riviera non mi ci vuoi più...  #friends#  #friends#  #friends#

:ciao: :ciao: :ciao:

filippo

povera topina,tartassata da questo branco di lupi affamati!
ma lasciatela in pace,dico io!
lasciate in pace la povera gente!

Leonardo

Citazione di: taki il 02 Maggio 2007, 15:54:51

eppoi io dei maschietti un dico proprio niente :akrd:   se proprio butta male:  :spakk:  :spakk:  :spakk:
ma certo mi asterrei da tale pratica con un Pilone o seconda linea  ;D nel qual caso anch'io mi riterrei "debole" ma per più ovvi motivi...

Qui va a finire che in riviera non mi ci vuoi più...  #friends#  #friends#  #friends#

:ciao: :ciao: :ciao:

Ma che dici..............ti aspetto a braccia aperte x farti vedere quanto i Piloni sanno essere gentili.....................

marta

Citazione di: Leonardo il 02 Maggio 2007, 16:08:42
Ma che dici..............ti aspetto a braccia aperte x farti vedere quanto i Piloni sanno essere gentili.....................
già so che i Piloni sono gentili...un mio GRANDE amico è un "Pilone Ignorante".............
:bye: