News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

31/3: costiera amalfitana!

Aperto da piccolo Fabio, 31 Marzo 2007, 17:24:54

Discussione precedente - Discussione successiva

piccolo Fabio

Questo purtroppo non vuol essere un invito, ma un resoconto :drog:

Alcuni miei coleghi di università (ingegneria),mi hanno invitato oggi (sbato31) a fare un giro in costiera da Vietri a  Castellamare....

loro hanno tutti naked-stradali dai 2 ai 4 cilindri...ma potevo mai dire che il TT si tirava indietro da un giro sull'asfalto?? Tanto più che da quando la ho (fanno quasi 6 mesi) ancora non ci ho fatto una gita, ed ho da poco comprato le gomme tassellate (grazie Kimeran), ma mi manca ancora il resto del'equipaggiamento da off!

Insomma, montato venerdi un pignone da 15 (corona 50) al posto del 14 (meglio che niente) stamane prendo l'autostrada e nn avendo tachimetro nè orologio, arrivato a vietri temo di aver consumato i cuscinettidi banco a causa di una media eccessiva!! Raffreddato un pò il motore, il rumore scompare, incontro gli amici e via da vietri ad amalfi e poi positano, sorrento, meta, vico equense e così via....

Signori...la moto + vecchia di questo sabato primaverile ha fatto il suo figurone, piegando sulle pirelli scorpion, e non ha mostrato la minima esitazione a correre dietro e spesso superare le giovani naked :riez:

Unica enduro a folleggiare nelle curve, sono rimasto soddisfattissimo di questa giornata, ed evntualmente si potrebbe anche organizzare qualche volta lo stesso percorso qui sul forum: facciamo vedere di cosa sono capaci i mono 595 ???!!!!!!!!!!

AdrianoTTR

Le 4 cilindri sui percorsi tortuosi stanno in difficoltà per la scarsa ripresa dai bassi regimi. Il mono esce dai tornanti piu' velocemente :ok: Con la mia da motard, in montagna, mi tolgo sempre un sacco di soddisfazioni :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

netter

C'ero pure io in costiera oggi...
di ritorno da Cho non ho resistito
e per rientrare a napoli mi sono fatto tutta la costiera da nerano ad amalfi! :miii:
Una bellissima giornata e non c'era neanche tanto traffico!
Andrea

FOLCO

eh bravo a Fabio  clap  clap  clap

faje vedè di cos'è capace un 595 tra i tornanti ! ! !

:bye:

piccolo Fabio

Citazione di: FOLCONITRO il 02 Aprile 2007, 14:10:41
eh bravo a Fabio  clap  clap  clap

faje vedè di cos'è capace un 595 tra i tornanti ! ! !

:bye:

infatti si è dimostrato capace di notevoli cose!! :bttr:

tra l'altro ho scoperto una cosa: io ora monto pirelli scorpiom A/T al posteriore e pirelli scorpion S/T al anteriore...
a giudicare dalla loro usura e temperatura alla fine del tratto più impegnativo sono arrivato alla conclusione che tali gomme sono talmente dure che non si consumeranno mai!!! ma come si piega!!!!!!!!!!!! :mvv:

FOLCO

Citazione di: piccolo Fabio il 02 Aprile 2007, 23:02:14

infatti si è dimostrato capace di notevoli cose!! :bttr:

ma come si piega!!!!!!!!!!!! :mvv:

bella Fà ! ! !

finalmente una ventata di vitalità nella CCN (tu nn lo sai, ma qui è pieno di lagnoni ke nun fanno mai un ....)

p.s. la prox volta xo' metti un post di adesione altrimenti so  :spakk: