News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Attenzione per Pomposa

Aperto da Lu90, 31 Marzo 2007, 20:00:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lu90

Oggi sono stato a Pomposa con la moto di un amico caritatevole :YUK: :rir: :YUK: :rir: che bello ragazzi!!!

Dal prossimo sabato di prove libere Supermoto (il 14 aprile) ci saranno le prove fonometriche prima di entrare in pista.

Chi arriva con la moto smarmittata che và oltre i 94Db, con tolleranza fino ai 96Db se ne sta fuori e non gira.

Non so se la prova la facciano solo all'ingresso e allora magari si tappa lo scarico e nei turni successivi si possa girare liberamente, oppure provino con il fonometro ad ogni ingresso.

Fatto sta che chi è over 96Db...

SE NE STA A CASA E NON GIRA!
(giusto per notizia ed evitare che qualcuno faccia la trasferta per nulla)
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

robo

..pure chi ha il ttr che non ne vuole sapere di andare in  moto! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

;D
Risolto qualcosa?
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!