News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

THE CHANGE:

Aperto da gillu, 01 Aprile 2007, 16:07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gillu

Ebbene si!!Anche io mi sono fatto abbagliare da Lei....Addio al mio primo amore da cui ho appena divorziato(TTR '99)....adesso vado a nozze con lei.L'ho incontrata per caso in un concessionario ed era lì....sola soletta appena lasciata dal suo ex!Che str..zo!Così giovane!
E' stato un colpo di fulmine, dio che carrozzeria che ha!Luccicava tutta alla mia vista.Mi ha fatto subito capire che lei non avrebbe preteso di sfilare tra le vie del centro, ma che si sarebbe accontentata di affondare i suoi tacchi per le campagne, dove io l'avrei fatta impennare di piacere.Il suo nome è EXC450 ed è nata nel 2007....eccovi una sua foto.

KAP

chi, non si innamorerebbe di lei??!!!!!!!!!!!!
kap

andrea.saviane

io mi sono innamorato della 250!!! la ho presa..... e non ho tradito l'xt!!! :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

#disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco#

TTgreat!

Ma porc!!!! Dovevo saperlo per altre vie? A me avevano detto del 2006, addirittura del 2007??
Ma non doveva essere un Beta?
Ho capito, i fratelli Muschiacchio hanno colpito ancora.... :akrd: :akrd:

Auguroni strunzacchiò! Comincia ad infangarla e a testarla che appena mi riorganizzo voglio vedere come vola.
Al raduno col Kappone allora!

gillu

Certo!!....sto già settando....azz come va!!!

TTgreat!

Basta che mò non te ne vai con i vari ....zio 1 e .....zio2!  #risatona# #risatona#
Ti fermerai sempre per una siga no? Speriamo!....

gillu

......ma certo....tranqui!!!nn ho intenzione di ammazzarmi e poi penso che prima di andare forte con questa passerà un pò di tempo......il tempo necessario per capire le sue reazioni e abituarmici....e comunque ho profondo rispetto per i pensionati.... :ciapet: :ciapet: :ciapet: hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Ragazzi....è stata posta il 1 aprile #risatona# #risatona# #risatona#

TTgreat!

Non è un pesce d'aprile, non l'avrebbe fatto su quest'argomento......è da tanto che voleva fare il passo....

Gainlu, ma il TTR?

maxtt

Complimenti anche io ho fatto come te,ho dato il mio 350 al concessionario yam.che propio oggi l'ha venduto per un wrf 250 del 2003, domenica piccola uscita cosi' per abituarmi, che dire:tutta un'altra storia.

MAXTT
wrf 250 KR

TTgreat!

Citazione di: maxtt il 03 Aprile 2007, 22:02:55
Complimenti anche io ho fatto come te,ho dato il mio 350 al concessionario yam.che propio oggi l'ha venduto per un wrf 250 del 2003, domenica piccola uscita cosi' per abituarmi, che dire:tutta un'altra storia.

MAXTT
Dimmi un pò, quanto ti ha valutato il 350 e quanto hai dato per il wrf?

maxtt

Ti avevo risposto in un'altro post,gli ho dato il mio 350 e 3000 euro comprensivi di passaggio,gomma post.nuova (pirelli mt 18 da 140)e tagliando completo (olio filtro olio candela).

MAXTT
wrf 250 KR

TTgreat!

Citazione di: maxtt il 03 Aprile 2007, 22:30:08
Ti avevo risposto in un'altro post,gli ho dato il mio 350 e 3000 euro comprensivi di passaggio,gomma post.nuova (pirelli mt 18 da 140)e tagliando completo (olio filtro olio candela).

MAXTT
Ops, excuse moi!

Gigi600

Ciao
Io sono indeciso tra :
wr 450 f   e  ecx 400  :dubbio:
Non sò ma non prenderei la ecx 450 troppo " cattiva" almeno dicono la 400 è più gestibile  :sigaro:
Gigi
TT 600 E  + KTM  EXC 450 R

and88

si la 400 è + easy, cmq vai dappertutto facilmente col 400 ktm  ;)
23/10/2011...ciao sic...