News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

un po più cattiva sotto?

Aperto da alefreerider, 02 Aprile 2007, 12:27:22

Discussione precedente - Discussione successiva

alefreerider

Ho appena chiesto consiglio sulle gomme da montare su un 2kf nell' apposita sezione.
E qui vorrei chiedervi qualche consiglio su cosa si può fare per aumentare la prestazioni del mio 2kf dell' 89, naturalmente interventi non troppo complicati, non vorrei trovarmi tra le mani una moto che poi non riesco a portare,(o un portafoglio vuoto), la uso da pochi mesi ed è la mia prima moto, però un pò di spinta in più mi piacerebbe ;D
Inoltre vorrei avere dei consigli su quale scarico metterci io ho quello originale, mi piacerebbe averne uno un pò più cattivo, sapreste indicarmi modelli e prezzi?
grazie a tutti
Ciao

AdrianoTTR

Lo scarico è la prima modifica che devi fare. Poi devi ingrassare la carburazione, mettere un filtro aria piu' poroso e fare qualche buco sull'airbox per farla respirare meglio. Se poi non la usi per viaggiare, puoi accorciare i rapporti mettendo un pignone con un dente in meno. Per quanto riguarda la scelta dello scarico, per l'XT non c'è ne sono molti in commercio. Spetta consigli da chi ha la tua stessa moto.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

FOLCO

i'm a 2kf owner  :rir:

cmq:
togli quel catafalco di marmitta ke monta di serie e mettici un Arrow Paris Dakar,
togli lo snorkel e pulisci x benino il filtro dell'aria, anticipi un pò l'innesto del 2° corpo e metti un kit dinojet (si trova x la 3TB, il kit è un getto + grande e una molla) x il carburatore, togli come rapporto il 15/39 e metti un bel pignone da 14 con corona da 41 (x l'off) o da 39 (x la strada)