News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

alieni

Aperto da xenri, 20 Maggio 2004, 23:46:11

Discussione precedente - Discussione successiva

xenri

Xtiani, titiani, teneriani e cos'altro ancora.....
Mondo strano questo. Creature senza tempo
che pervadono le strade. Un mio amico e' riuscito a catturarne uno. Belva feroce da domare...
E quando l'ho veduto me ne sono invaghito.
Che dire, l'ho cercato fino all'inverosimile. Poi un bel giorno al varco e' arrivato ed io sono riuscito ad intrappolarlo.
Ora c'e' l'ho.
E' un xt600 2kf
e cos'altro potevate immaginare....
Ciao a tutti. xenri
Un grosso grazie ai promotori di questo sito molto utile ai f d t come me.

BelRay

ciao Xenri, benvenuto!
...quando rientri e riappoggi i piedi per terra ;D dicci anche di dove sei...
Se stai più vicino di Venere, magari trovi qualcuno con cui sgommare in giro...
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

4GianniVirdis

Per caso, poco tempo fà eri a fare un giro in Mexico??
Ti ha visto un pilota d'aereo!! ;D
Comunque qui prendiamo di tutto, basta che abbia due ruote.
Non so cosa bevete, li da dove vieni comunque ciucciati una di queste ??? ??? ??? ??? ??? ???

hunff

benvenuto nel nostro pianeta!! una ??? per te!!!! da quale regione del pianeta ci scrivi????

xenri

Vengo da un petit paesino di campagna vicino ad Ivrea (TO)
dove sono nato. Diciamo che l'xt600 e' stato uno sfizio di tarda eta' visto che ho gia superato la quarantina da poco. Anzi se devo essere sincero era un sogno che avevo da giovane e adesso che mi serviva un mezzo per spostarmi velocemente e spendere poco nei consumi  ;) ho colto due fave con un piccione (???? ) o meglio due piccioni con una fava. Comunque e' proprio una faikata averla. Si... e' vero che non vado piu' in giro a fare il matto, ma direi che e' una moto che da' grandi soddisfazioni anche per girolare qua e la e per disintricarsi velocemente dal traffico. Solo che c'e' mio figliolo che la sta' gia puntando.... meglio che nascondo le chiavi per adesso.... suvvia capirete un po' di gelosia ci vuole.. Ciao a tutti
xenri

[allegato eliminato dall\' amministratore]