News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

scarico

Aperto da benzo11, 02 Aprile 2007, 10:37:07

Discussione precedente - Discussione successiva

benzo11

Raga lo scarico del ttr può andare sul 2kf??
"Che tu pensi di farcela oppure di non farcela, hai comunque ragione."         Henry Ford.

robo

Non credo,
mi pare che abbia il colettore con una curva differente,come pure il idametro mi pare leggeremnete superiore.
Non sono sicuro al 100% però.
Mi sa che il metodo migliore è quello empirico ,cioè provare a vedere se ci sta. ;D
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

belva63

CI STA SE COME PENSO IL TELAIO 2KF E' SIMILE AL 43F ..

DEVI FARE UNA STEFFA DI SUPPORTO IN ALLUMINIO PER FAR ANDARE BENE IL FORO DIETRO .
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

robo

Ma il ttr ha lo scarico con la fascetta mobile per cui il problema non si pone...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

belva63

E' VEEERRRROOOOOO   CHE HA QUELLA BRUTTISSIMA FASCIETTA COLLA GOMMINA NERA SOTTO ...

LA MIA E' UN'HIGASHY  CHE ERA MONTATA SU DI UN TTR  ESCUSA  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

benzo11

Ma se la tua HIGASHY era montata su un ttr e a maggior ragione quella originale ha la fascetta mobile.. Dovrebbe quadrare sul 2kf visto che gli attacchi dovrebbero essere uguali al 43f  :dubbio:
"Che tu pensi di farcela oppure di non farcela, hai comunque ragione."         Henry Ford.