News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

OT: sarò nel savonese dall'1 al 7 Aprile con moto

Aperto da lazzaro54, 12 Marzo 2007, 09:05:43

Discussione precedente - Discussione successiva

lazzaro54

chiedo scusa al WM e a tutti i liguri ma questo post nn sapevo dove metterlo perchè potesse essere visto .... vengo in Liguria in quel di Borghetto S.Spirito (zona Savona) dal 31 Marzo al 9 Aprile;
se riesco a trovare un posto dove tenere la moto per tale periodo (o anche x tutto il mese anche se lo userò solo i primi 10 giorni).
quindi .. cerco un box (o posto in capannone o in un giardino al chiuso) in affitto in zona Borghetto diciamo tra Albenga e Pietra Ligure (o anche Toirano o Balestrino) nel periodo sopra indicato ... devo metterci moto e carrello (ma x quello ho il sistema x piazzarlo in piedi e tiene posto come una moto....
Fabio mi ha dato qualche disponibilità mann vorrei disturbare + di tanto.......
grazie in anticipo
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: lazzaro54 il 12 Marzo 2007, 09:05:43
chiedo scusa al WM e a tutti i liguri ma questo post nn sapevo dove metterlo perchè potesse essere visto .... vengo in Liguria in quel di Borghetto S.Spirito (zona Savona) dal 31 Marzo al 9 Aprile;
se riesco a trovare un posto dove tenere la moto per tale periodo (o anche x tutto il mese anche se lo userò solo i primi 10 giorni).
quindi .. cerco un box (o posto in capannone o in un giardino al chiuso) in affitto in zona Borghetto diciamo tra Albenga e Pietra Ligure (o anche Toirano o Balestrino) nel periodo sopra indicato ... devo metterci moto e carrello (ma x quello ho il sistema x piazzarlo in piedi e tiene posto come una moto....
Fabio mi ha dato qualche disponibilità mann vorrei disturbare + di tanto.......
grazie in anticipo
Franco..lo sai...per la moto posso darti un po' di posto io (ad Andora...) ma il carrello non ci sta' -ninzo'- Oppure se ci vuoi mettere anche il carrello devi risistemarti 1/2 garage-officina ogni volta! #crazy# Non devi venire a farti un giro prima di Pasqua? In tal caso ti posso mostrare lo spazio disponibile dal "vivo" e ti rendi meglio conto... Se poi non ti andasse bene il mio posto o se vuoi comunque cercare qualcosa di + vicino a Borghetto ti consiglio di dare una letta agli annunci su www.gliaffari.it ciao! :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

lazzaro54

il carrello sta in piedi e occupa il posto di una moto ......
però il problema è che io la userei anche durante la settimana (visto che sono in ferie) e in quel caso come facciamo?
tu sarai al lavoro ... (ehm, qualche giorno di ferie in quella settimana no, eh?  pazz2 pazz2 pazz2) e io entro ed esco bellamente dal box?
non uscirò tutti i giorni, ma 3/4 uscite mi piacerebbe proprio farle ......... 

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: lazzaro54 il 12 Marzo 2007, 10:21:08
il carrello sta in piedi e occupa il posto di una moto ......
però il problema è che io la userei anche durante la settimana (visto che sono in ferie) e in quel caso come facciamo?
tu sarai al lavoro ... (ehm, qualche giorno di ferie in quella settimana no, eh?  pazz2 pazz2 pazz2) e io entro ed esco bellamente dal box?
non uscirò tutti i giorni, ma 3/4 uscite mi piacerebbe proprio farle ......... 
...e io ti presto una chiave, te stai attento a non fare "casini" e a non perdere nulla di quello che c'é dentro, semplice no? Al massimo se proprio mi perdi qualcosa...ti SEQUESTRO la WR nuova!!! pazz2 prrrrrrrr pero' non so' ancora se per PAsqua faremo qualche gg. di ferie anche noi...booohhh? In tal caso il problema chiavi non si pone neppure. Mi devo studiare un po' il calendario... :mvv: :ciao:

lazzaro54

ecco, bravo ... studia il calendario ....
in linea di massima potrei dirti che :
se arrivo sabato 31 (e ti porto la moto) domenica 1 Aprile potrebbe essere una buona data e da lì magari 1 giorno sì e 1 no (ad esempio martedì e giovedì e poi ancora sabato e/o domenica .. anche se però domenica 8 è Pasqua e la vedo dura uscire in moto ....)
se trovo da piazzare il carrello e ci sei anche tu potremmo sempre partire da casa tua così mi muovo solo in auto senza carrello ......
facci un pensierino, magari anche 2 .....  :riez: :riez: :riez:
ciao

max600t

Citazione di: lazzaro54 il 12 Marzo 2007, 12:59:24
ecco, bravo ... studia il calendario ....
in linea di massima potrei dirti che :
se arrivo sabato 31 (e ti porto la moto) domenica 1 Aprile potrebbe essere una buona data e da lì magari 1 giorno sì e 1 no (ad esempio martedì e giovedì e poi ancora sabato e/o domenica .. anche se però domenica 8 è Pasqua e la vedo dura uscire in moto ....)
se trovo da piazzare il carrello e ci sei anche tu potremmo sempre partire da casa tua così mi muovo solo in auto senza carrello ......
facci un pensierino, magari anche 2 .....  :riez: :riez: :riez:
ciao

non per farmi i caxxi vostri... ma invece di cercare di archiviare il carrello...  porta giù un paio di cinghie in più....  cosi magari il wm riesce a schiodarsi da alassio...(che gli stanno crecendo le radici ai piedi..) e può vedere cosa c'è oltre il promontorio doc doc hahaha hahaha hahaha     prrrrrrrr prrrrrrrr
pesto pasta e basta

genova-liguria

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: max600t il 12 Marzo 2007, 14:52:54
non per farmi i caxxi vostri... ma invece di cercare di archiviare il carrello...  porta giù un paio di cinghie in più....  cosi magari il wm riesce a schiodarsi da alassio...(che gli stanno crecendo le radici ai piedi..) e può vedere cosa c'è oltre il promontorio doc doc hahaha hahaha hahaha     prrrrrrrr prrrrrrrr
...non ho rinnovato il PASSAPORTO!!!! :acci: :drog: hahaha

lazzaro54

Citazione di: max600t il 12 Marzo 2007, 14:52:54

purtroppo x problemi di spazio nel mio box il carrello è monoposto ......

lazzaro54

ricordo nuovamente che sarò in Liguria dal 31 Marzo al 9 Aprile (operativo off dal 1 Aprile a 7 compresi ...)
Fabio, x la moto forse ho trovato ma ti farò sapere nel caso avessi bisogno ....... sabato 31 verso le 17/18 ti trovo se ti devo portare la moto?
ma tu come sei messo con la GG?
ci sei o salti?

LucaDR350

Vabbè, allora mi aggrego anche io ... OT per OT  :cool:

La motoretta è già al mare dalla scorsa settimana: sono sceso sabato e da Ceva ho fatto tutto l'off che ho potuto, anche con un pò di neve: libidine  :YUK:

Da venerdì sono anche io a Borghetto (ma venerdì ho un impegno con amici ...)
Fra sabato 7 e lunedì 9 un giretto lo farò sicuramente ... se fosse in buona compagnia meglio  :girrrr:

Lazzaro, magari stavolta riusciamo a conoscerci di persona ... purtroppo la moto la tengo nel garage dei suoceri che, quando arrivano, me la sfrattano in mezzo alla strada ... ma tanto non me la prende nessuno  :contrar:

Fabio, ci si vede per un giro, VERO?!? Così ti aggiorno sul mio progetto per il 25 aprile che credo prenderà un piega un pò diversa ... ne parliamo di persona  :bttr:

Fabio WM XT 600 IT

...allora non ho sentito nessuno ne' sabato ne' domenica... -ninzo'- La mia moto é ancora -momentaneamente- ferma in attesa di pistone (domani?). Vi tengo informati... :ciao:

LucaDR350

Fabio, ti telefono domani così mi dici a che punto sei con il rimontaggio.

Spero si riesca a combinare una girata ....  :bttr: