News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Materiale fonoassorbente

Aperto da robo, 21 Maggio 2004, 11:52:46

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

Ieri ho dovuto aprire la marmitta della mia cara ttr perchè si è spezzato uno dei due rivetti che la tengono chiusa e ho dovuto tirare fuori il pezzettino che è entrato nella "mitraglia"(tubo forato).
Visto che la lana di vetro era un po' malandata,ho pensato di sostituirla con della lana d'acciaio molto fine ,avanzo bellico per la marmitta ad espansione dello scooter.
Speravo in un incremento di rumorosità,ma sono rimasto deluso:la moto fa meno rumore di prima!!! :'( :'( :'(
Vantaggi:è piu' facile da montare e non è pericolosa(la lana di vetro mi si è strusciata contro il braccio e per tutta la serata avevo dei fastidiosissimi arossamenti,per non parlare del prurito).Ho notato che la marmitta vibra di meno(a confronto di quando i rivetti erano interi...ovvio!!!)
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!