News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

va bene dopo il click, ma quale?

Aperto da TRANQUI, 21 Maggio 2004, 17:05:59

Discussione precedente - Discussione successiva

TRANQUI

Direte che sono le solite domandine da ignorante, ma ho un paio di dubbi che vorrei chiarire...
la mia motina parte sempre alla prima o seconda scalciata (dopo averne date due o tre lentamente e dopo aver superato il punto più duro), ma penso che questa sia fortuna, visto che non riesco a riconoscere il fatidico click ::); tutte le volte che butto fino a fine corsa la pedivella il decompressore scatta e provoca un click!
Dovrei averlo preso, ma non si sa mai: è quello giusto?
E poi è normale che a moto calda ad alti giri (che a me non sembrano poi tanto alti!) il mezzo tende a perdere il tiro?
storia:presa usata da privato (10000 km), tolto snorkel, aperto lo scarico con un foro da 20 sotto il tappo, anticipato il secondo corpo di 3/4 di giro, allentato fine corsa dell'acc. di 2 giri!
grazie a tutti e siete mitici! ??? ??? ???
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!