News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Rinforzo plastiche x verniciare

Aperto da LUCA-2KF, 04 Aprile 2007, 20:37:12

Discussione precedente - Discussione successiva

LUCA-2KF

Ciao a tutti!
Sto verniciando (io ma in una carrozzeria) un 2Kf del 90. A verniciare lamiere me la cavo bene, ma la plastica?
Devo verniciare:
- Serbatoio, ma con i metodi tradizionali mi arrangio.
- Fianchetti
- Convogliatori aria (quelli rossi nel 2Kf bianco e rosso).

Visto che la vernice sulla plastica salta perchè il supporto si muove ed è elastico, se io rinforzo all'interno le plastiche, soprattutto i convogliatori che sono molto flessibili) con X strati di vetroresina, è meglio?
Questo oltre ai prodotti che vanno sulla plastica?
E come preparo l'interno? Carteggio con carta grossa e sgrasso?

Grasie! :sigaro:

belva63

LUCA CIAO  IO SUL 43F LE PLASTICHE LE HO RICOLORATE A BOMBOLETTA DANDO UN PRIMER DELLA SIKKENS SOTTO E POI FONDO E COLORE ...

PER ADESSO SE NON LE PERDO COEM IN LUNIGIANA IL COLORE RESTA BELLO ...

CIAO BELVA
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

il vesparo nero

scusa lucama invece di verniciarle perchè non le sbianchi?in pasato c'erano numerosi post in merito,in più ricorda che se non vernici a dovere sicuramente dopo un pò la vernice si stacca e lì son caxxi...
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

Lu90

Per far tenere la vernice sulle plastiche flessibili, devi mettere dell'elasticizzante nella vernice.

Manda un PM all'utente Leonardo, che è un punto di riferimento per carrozzieri dell'ultima ora.

Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!