News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

gas di scarico e revisione

Aperto da trust, 05 Aprile 2007, 20:17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

trust

Ciao a tutti. Sono proprietario di una tt600r.
Oggi ho provato a fare il test sui gas di scarico, anche se la revisione dovrò farla a settembre.
Nonostante io abbia smagrito completamente la miscela avvitando completamente la vitina dei carburatore il parametro (10) per la revisione non è stato raggiunto. Avevo anche ricollegato il cavettino rosso-nero che si trova sotto la sella e aperto un po' la cassetta del filtro. Niente, non si passa. Devo togliere il filtro?!
Gli altri proprietari di tt600r come la passano la revisione?!

Saluti

paloo

Penso che sia uso comune andare a fare la revisione da un meccanico abbastanza amico o amichevole. A me non l'hanno neanche fatta la prova dei gas di scarico, non frenava in cazzzo, aveva le gomme sfatte, il rumore di scarico me l'ha misurato a un metro dicendo " ehmmm siamo al limite..." e indietreggiava, poi "ma no dai siamo dentro", l'altezza dei fari l'ha guardata a occhio... mi ha detto "il numero di telaio è 63275264827?" e io: "si!"  :rock:
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

martello

Citazione di: paloo il 05 Aprile 2007, 20:46:19
Penso che sia uso comune andare a fare la revisione da un meccanico abbastanza amico o amichevole. A me non l'hanno neanche fatta la prova dei gas di scarico, non frenava in cazzzo, aveva le gomme sfatte, il rumore di scarico me l'ha misurato a un metro dicendo " ehmmm siamo al limite..." e indietreggiava, poi "ma no dai siamo dentro", l'altezza dei fari l'ha guardata a occhio... mi ha detto "il numero di telaio è 63275264827?" e io: "si!"  :rock:
forse l'abbiamo fatta dallo stesso :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

generale-lee

per avere i gas di scarico conformi alla revisione devi avere una carburazione giusta.........
senza assolutamente togliere il filtro.......hai avuto un idea giusta a smagrire la carburazione....solo che tu hai avvitato tutta la vite!!!! e facendo cosi , primo non passarai mai la revisione ...secondo hai ingrassato di piu la carburazione..devi svitare la vite non avvitarla  :ok: quando hai finito di fare la revisione rifai una carburazione un po grassa altrimenti una carburazione troppo magra comporta un surriscaldamento del motore oltre la norma...