News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

cos'è sto coso?

Aperto da paloo, 05 Aprile 2007, 21:19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

paloo

Scusate, devo mettere in vendita un pò di cose, chi mi sa dire come si chiama sto coso? Era sul tenerè 1VJ
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

paloo

Anche questo, potrebbe essere un porta...che? Sempre 1VJ

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

martello

Citazione di: paloo il 05 Aprile 2007, 21:19:28
Scusate, devo mettere in vendita un pò di cose, chi mi sa dire come si chiama sto coso? Era sul tenerè 1VJ
pompa benzina?

generale-lee

il primo e una pompa della benzina......il secondo bo...................

martello

Citazione di: generale-lee il 05 Aprile 2007, 22:56:52
il primo e una pompa della benzina......il secondo bo...................
supporto batteria? :dubbio:

generale-lee

penso proprio che sia il supporto batteria

paloo

Grazie raga, del primo avevo il dubbio perchè non ho visto fili elettrici, sul 4 cilindri la pompa della benza era elettrica, questa può darsi che sia a depressione o qualcosa del genere. Chiedo perchè prima di vendere una cosa per un'altra... sai com'è poi mi bestemmiano.
Il secondo...forse è il telaio che regge il portabatteria, perche mi sembra che la batteria fosse dentro una scatoletta di plastica. devo provare a portare in box la batteria vecchia e infilarcela dentro, se ci sta giusta è lui.

???  :ciao:

ciglio

ciao Ale, perchè non chiedi a Leonardo? Lui di tenere ne ha un paio ;D

ciao
R
CCM went to India ;D

Leonardo

Citazione di: paloo il 05 Aprile 2007, 21:19:28

Pompa benzina

Leonardo

Citazione di: paloo il 05 Aprile 2007, 21:21:57
Anche questo, potrebbe essere un porta...che? Sempre 1VJ

Struttura porta batteria, se ci fai caso, al centro dei 2 lati lunghi ci sono i punti dove si aggancia la cinghia in gomma che blocca la batteria

paloo

Che spettacolo, grazie a tutti

paloo

ok già che ci siamo riuscite a dare un nome a questi 3 cosi?
Se quello sotto si chiama "campana della frizione" quelli sopra?

ciglio

non si vedono più le foto :-\
CCM went to India ;D

Ludmillo

Per la verità non si vede neanche il ragasso!!

Ale che fine hai fatto?

A parte spacciare ferraglie?

paloo

ho cercato di postarli di nuovo, ma mi dà un errore, sicuramente è la trasfusione del forumme.
Comunque sono in web.tiscali.it/paloo ->meccanica -> 34k-34L -> seconda riga, seconda foto e quarta foto, vabbè aspetto che rifunziona bene il forum...
Ciao Ludico! Ehhh ho sempre il ginocchietto di legno, settimana prossima ricomincio col lavoro nuovo, quindi stipendio, quindi moto e birra, non fa una grinza no?  ???

paloo

Ludmillo

Citazione di: paloo

... settimana prossima ricomincio col lavoro nuovo...

Ficoo!!

Che sarà di bello?

paloo

Citazione di: Ludmillo il 11 Aprile 2007, 14:55:46
Ficoo!!
Che sarà di bello?

Ciao Luddo  ???
Ho iniziato, (sono stanchissimo) è molto simile al precedente, faccio 45 km per arrivarci invece che 2 km, i macchinari che riparo sono molto più grossi e fatti meglio per fortuna, ambiente positivo (vediamo col tempo però), bene bene, in qualche mese dovrei estinguere i debiti che ho fatto per pagare il mutuo, poi sarò libero di spendere qualche euro per le birre e l'assicurazione della tiTTina.  :ciao:

paloo

marta

è un relè, o meglio il relè dell'indicatore di direzione
:ciao:

and88

23/10/2011...ciao sic...

ciglio

Citazione di: taki il 22 Aprile 2007, 20:24:19

questa ragazza è impressionante :o
secondo me vale addirittura la pena offrirle un ingaggio pur di farla uscire con noi...

ciao
R
CCM went to India ;D

paloo

Citazione di: taki il 22 Aprile 2007, 20:24:19
Grazie Marta!  :ok: grande

paloo

qualcuno sa invece su che modello monta quest'altro?
Sarà del 59X?

Lucariello

ti hanno gia detto tutto......

l'ultoma foto trattasi di carter e statore 59x
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

paloo

Citazione di: Lucariel il 07 Maggio 2007, 12:26:44
l'ultima foto trattasi di carter e statore 59x
Yea
Grazie Luca, sapevo che lo sapevi ;D

ok, so di avere un carter di riserva (speriamo che non mi serva mai...) per la mia Holly  8)

Lucariello

guarda che quel carter e` identico al xt 550 43f e 2kf.......cambiano solo gli statori
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

paloo

infatti ho provato ad appoggiarlo sul motore del tenerè e monta, avevo il dubbio dello statore, essendo così piccolo poteva essere da 6V, infatti mi stai confermando  :ok: