News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

va bene dopo il click, ma quale?

Aperto da TRANQUI, 21 Maggio 2004, 17:05:59

Discussione precedente - Discussione successiva

TRANQUI

Direte che sono le solite domandine da ignorante, ma ho un paio di dubbi che vorrei chiarire...
la mia motina parte sempre alla prima o seconda scalciata (dopo averne date due o tre lentamente e dopo aver superato il punto più duro), ma penso che questa sia fortuna, visto che non riesco a riconoscere il fatidico click ::); tutte le volte che butto fino a fine corsa la pedivella il decompressore scatta e provoca un click!
Dovrei averlo preso, ma non si sa mai: è quello giusto?
E poi è normale che a moto calda ad alti giri (che a me non sembrano poi tanto alti!) il mezzo tende a perdere il tiro?
storia:presa usata da privato (10000 km), tolto snorkel, aperto lo scarico con un foro da 20 sotto il tappo, anticipato il secondo corpo di 3/4 di giro, allentato fine corsa dell'acc. di 2 giri!
grazie a tutti e siete mitici! ??? ??? ???
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!