News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

1 Maggio,raduno.....

Aperto da Ghigno, 11 Aprile 2007, 21:38:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Ghigno

......dei Sommeliers d'asfalto motard,partenza alle 9-30 dal piazzale,moto di tanti tipi,gente di tutti i tipi,giornata per stare insieme non per darci a manetta!i luoghi dovrebbero essere Camaldoli,Chiusi della verna e zone limitrofe,con sterrato facoltativo,per ora non vi è niente di certo,di certo ci troveremo d'accordo!uno viene da Lecco in moto con un Cagiva 350........

Xfox

:ok: se non mi arrestano prima :police: cerco di venire a salutarvi alla partenza col WR #friends#

Ghigno

Mi farebbe molto piacere,ma non sentirti obbligato...... :bye:

gabry80

io sono di arezzo, potremme interessarmi stò raduno ;D ;D,ma dove è ilpunto d'incontro?

Xfox

Citazione di: gabry80 il 17 Aprile 2007, 20:36:04
io sono di arezzo, potremme interessarmi stò raduno ;D ;D,ma dove è ilpunto d'incontro?
ciao Gabri quando si dice piazzale a Firenze si intende il Piazzale Michelangelo ti sei segnato nel post quanti semo..... :ciao:

Ghigno

Si il ritrovo é al piazzale,ma la girata dovrebbe essere dalle parti di Camaldoli Badia Prataglia Chiusi della Verna,l'unica cosa di certo è la partenza!!!anchez  perche potrebbero esserci dei cambiamenti,aggiustamenti dell'ultimo minuto,ma non stravolgimenti.

gabry80

raga se sono libero vengo certamente!!!! :1: :1: :1: ??? ???

samurai

Rinnovo l'invito a tutti per il Raduno Sommeliers del 1mo Maggio. 9:30 al Piazzale Michelangelo a Firenze.
Forza, che si fa anche un po' di sterro!
Gabry80 ti metto in lista al 100%!  ;)

dimensuono

Informazione
19 maggio 2007 raduno dei motomaniaci di pontedera pisa
ritrovo al locale la civetta di pontedera sabato 19 con concerto dal vivo e lap dance
per arrivare
super strada firenze pisa livorno uscita pontedera alla rotonda 3 a destra sulla collina di fronte a tutti i motociclisti partecipate..
x info 0587 57471 pino ore negozio.....
magari tanti xt