News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Pneumatico motard per canale originale

Aperto da P2D, 12 Aprile 2007, 12:45:00

Discussione precedente - Discussione successiva

P2D

ciao ragazzi, volevo sapere sul canale originale di un 3tb/4pt che copertura (intendo copertura da motard ovviamente) posso montare affinche la stessa non assuma una forma irregolare...??? 

robo

La Maxxis produce un pneumatico motard slick per cerchi originali enduro...le misure però son poche.
Proverò a dare un'occhiata in rete!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

P2D

in realtà a me interesserebbe saper se una 140 da "strada" (poichè io la moto la uso in settimana per andarci a lavoro e qualche uscita nei fine settimana) puo montare senza creare una "pancia" eccessiva...!!!

robo

IO sul TTR montavo il 140 dietro e non avevo problemi,nè con le gomme tassellate nè con quelle da on\off... :ok:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

samurai

mah, senti... io c'ho anche l'Husky con il 160/60 etc. etc.
Ma ti posso assicurare che il Metzeler Sahara 3 140 sul TTR su strada ha una tenuta da spavento!!!! :shock:
Solo l'anteriore, a guidarlo stile-motard, può un po' fregarti, ma se stai bilanciato bene con il peso in avanti bisogna che ci sia un motard o una stradale guidata da un bel manico per darti le pappe sul misto. Altrimenti le pappe gliele dai te! :akrd: