News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Logout su firefox mozilla

Aperto da Morèl, 12 Aprile 2007, 13:49:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Sto usando da un paio di settimane firefox con la quale mi trovo benissimo  :rir: :rir: :rir: :rir:  però sul forum di xt600 non riesco più a fare il logout  , cioè rimango sempre in linea anche se non ci sono , qualcuno sa dirmi il perchè ?  ::) ::) ::)

Gna

Luogo origini: Palermo

Morèl

Citazione di: gna il 12 Aprile 2007, 14:49:55
i cookies li hai abilitati?

Non ho mai capito cosa fossero sti cuchi ma nelle opzioni ho fatto che eliminarli tutti  ( avrò fatto bene ?  -ninzo'- )  ed ora riesco ad uscire dar forumme !!!  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:  gRAZIE GNA  :vino: :vino: :vino: :vino:

Gna

i cookies sono piccoli files che contengono informazioni sulle pagine che hai visitato. Io ho impostato in
modo di accettare i cookies ma di chiedere sempre prima di memorizzarli, cosi` se visiti siti di cui ti fidi
li fai accettare sempre, se visiti siti generici non li accetti mai, giusto per sicurezza...
per es. su ebay per gestire l'account di oggetti comprati/venduti servono i cookies abilitati

:ciao:
Luogo origini: Palermo