News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

HELP!!! Filtro Aria 43F

Aperto da Pikappa, 21 Maggio 2004, 23:57:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Pikappa

Stasera in previsione del raduno (-7 giorni.... mavieni!!!!!) ho dato una bella controllatina al filtro aria, premetto di non averlo mai fatto ma di aver esèressamente chiesto di farlo al mekka quando ad agosto ho comprato la moto (dopo vent'anni era impossibile che stesse bene).. bhe! apro e cosa vedo? uno spettacolo raccapricciante :o !!! la spugna del filtro era quasi inesistente, ne erano rimasti dei piccoli residui ai lati!!! e a toccarla si sfarinava... vi rendete conto che l' ho usata per 3500 km con solo la retina? meno male che non ho fatto off!!! :o :o :o

Adesso non credo di sostituirlo con un filtro originale, mi chiedevo se era più conveniente un filtro aftermarket o una soluzione artigianale... e nel caso se tale modifica necessita di ricarburazione...

Vi prego datemi una mano che la mia bella deve essere in gran forma per il megaraduno!!!

Thanks in advance

Unix Operator Point of View on Sex: unzip ; strip ; touch ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep