News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Uscita del primo maggio(foto)

Aperto da bazzo84, 01 Maggio 2007, 22:13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bazzo84

Oggi giretto tranquillo di circa 3 ore ma comunque divertente.
Visto che eravamo solo io e Flò siamo andati alla ricerca di nuove strade.
Poche foto nei soliti passaggi, del resto ero impegnato a guidare. :riez:
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

andrea.saviane

anche da voi la vegetazione comincia a invadere il tutto.... tra un pò sarà come andare in ammazzonia :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

bazzo84

A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

Gigi600

Ciao
Noi  ci siamo organizzati con delle forbici da potatura e puntualente nei punti critici tagliamo i rami  :riez:
Specialmente non sò come si chiamano ( noi le chiamiamo  "oraie " ) sono delle specie di arampicanti con molte spine
che se prese sul collo ti lasciano il segno  :incx:
Quindi si fà una pausa e si pota  #risatona# #risatona# #risatona#
Gigi
TT 600 E  + KTM  EXC 450 R