News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

motardizzare TT 350

Aperto da alexTT, 14 Aprile 2007, 02:41:50

Discussione precedente - Discussione successiva

alexTT

Ciao raga!
Devo trasformare il mio tt 350 ho a disposizione dei cerchi e pompa e pinza posteriore di un nsr.
Posso tenere la pinza anteriore? Che parti devo costruire ed eventualmente di che dimensioni devono essere? Insomma ogni consiglio è ben accetto...
Thank you!!

robo

Secondo me i cerchi del nsr sul tt350 vanno a pennello perchè sono più stretti e di conseguenza montano gomme più strette.
Mettere un 120\160 sul 350 mi pare troppo, un 110\150 mi pare più adatto.
La pinza sul nsr è sulla stessa parte del tt? Se sì allora puoi montarla,sennò no.
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Lu90

Manda un PM all'utente KUMA, che ne ha motardizzata una pure lui di 350
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

kuma

alexTT

la pinza è dalla stessa parte!
Per le boccole e cuscinetti come faccio? Vai kuma dicci tutto! ???

kuma

1 per quanto riguarda la pinza devi usare la tua! se pio vuoi fare le cose in modo giusto devi procurarti pinza, distanziale tubo e pompa per uso motard!( ma data la scarsa potenza della nostra moto la nostra a 2 pistoncini va benissimo)
2 per il conta km io ho usato una chiocciolina proceniente da una moto Honda ( si monta a destra e quindi il km funziona perfettamente)
3 per le ruote :
I anteriore basta cambiare i cuscinetti per il perno ruota e fare il distanziale per la pinza
II posteriore bisogna fare l'allinemanento ruota posteriore- corona- ruota anteriore e tutta la modifica per il freno a disco
(guarda il tutorial di lucariell)

spero di essere stato utile ciauzzz 

alexTT

Capisco! Il tutorial di lucariell non lo trovo!