News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

43f: sarà la centralina?

Aperto da Tsof, 15 Aprile 2007, 20:26:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Tsof

E' già la quarta volta che la moto, pochi minuti dopo l'accensione oppure comunque a caldo, mi si spegne improvvisamente (da ferma, in folle) e per un po' non vuole saperne di ripartire.

Alla fine, dopo che per un po', anche pedalando per accendere, non da segni di vita, finalmente riprende e riparte come se niente fosse.

Secondo voi GURUS, è un falso contatto o è la centralina che si avvia a defungere?

Thanks

CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

Atin

la mia faceva uguale ed ho scoperto che erano i collettori di aspirazione crepati.
però oltre a spegnersi come sintomo rilevavo la totale impossibilità di regolazione del minimo.

lampz

Tsof

Io ho pensato alla centralina perchè non riesco a capire come sia possibile che all'improvviso il motore non dà più segni di vita, cambia anche il rumore, non si sente più il rumore di scarico di quando c'è compressione ...
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!