News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

VERY HOT cosa conesto?

Aperto da mauri600E, 13 Novembre 2006, 13:47:55

Discussione precedente - Discussione successiva

mauri600E

Lu passami questa polemica......

Una cosa la contesto.. la volontà di fare cassa....

e si io vorrei proprio dialogare con chi vi manda a nascondervi e fare multe per far cassa..
O solo a chi fà installare il photored o il tutor, celandosi col velo di.... facciamo prevenzione..

No tu fai del sano terrorismo e anche dei piu subdoli...

Preferisco un agente che mi fermi e che non abbia rispetto di me e mi dica... bel C og li i one stavi correndo dammi la patente che ti faccio vedere come vola .....via--

Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

ti dico la mia,dalle mie parti le multe per far cassa sono cose da vigili urbani.la polizia  sinceramente non sò ma qui i caramba sono come piacciono a te ti fermano e ti fanno il verbale se serve se hai fatto un cagatina neanche ti guardano hanno altro di + imporatante da fare però mai fare il cagone o l'arrogante sennò sò caxxi  :riez:

bazzo84

Anche dalle mie parti la cassa la fanno i vigili urbani!
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

mauri600E

qua a rotazione..
E quando ti becchi il mese dei controlli .......non scappa nessuno..
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Lu90

"Buongiorno signor Sindaco"

-"Buongiorno..."

"siamo a presentarvi il nuovo velox, super compatto da poter essere nascosto, molto rapido da istallare, semplice da usare..."

-" stavamo proprio trattando la cosa in sede di consiglio ieri sera..."

"(come se non lo sapessi... cosa pago a fare l'assessore sotto banco se non mi passa le dritte??)...Dicevo che in un paese di 7.000 persone è statisticamente provato che grosso modo gli introiti garantiti dal velox fisso sono di 1 milione e 500 mila euro l'anno, tolto lo stipendio di un nuovo Agente che tratterà tutto il volume di carta prodotto dalle contravvenzioni, le restano 1 milione e 450 mila euro, tolti i 20.000 del costo dell'apparecchio, veda lei...."

-"Si si, poi con i tagli di Mortadella e del suo amico di Padova...come si chiama? Schioppo? E' uno dei pochi modi... "trasversali" di impinguare le casse comunali. Non posso aumentare l'ICI eh! Ho 4 case nel territorio comunale, sa? Allora la settimana prossima in consiglio straordinario approviamo l'acquisto"

-Intanto questa è per lei se vorrà imprimere slancio alla nostra ditta durante la discussione di quale velox comprare, son 5000€ bastano? Facciamo 6.000. così si ricorda meglio il nostro nome"

Il sindaco qualche giorno dopo:

"Caro il mio comandante dei vigili, questo velox DEVE far entrare nelle casse comunali almeno 1.500.000€ quest'anno. Li abbiamo già spesi, veda lei.

Dopo 365 gg il sindaco:

"Mio caro Comandante, si parlava di 1.500.000€, perchè solo 1.390.000? I suoi Agenti avranno lavorato male..." E giù discredito come comandante della Polizia Locale.

Alla sezione Stradale della Polizia di Stato:

"We, ci hanno dato un'altra rogna da sbrigare: Il velox! Che due coglioXXi, oltre ai controlli alle merci, al contrabbando, allo spaccio e alla viabilità, anche sta rottura di palle..."

"ragazzi uscite con il velox e vedete se potete usarlo un po'... Se non ce la fate perchè avete un sinistro da rilevare, un camion bestiame non a norma, un ubriaco che sta guidando o magari un mortale da gestire, non preoccupatevi, lo useremo un altro giorno..."

"OK, capo. ...Tony, butta quel caxxo di macchinetta nel baule e speriamo di avere una mattina impegnata, così manco na multa col velox ci scappa."

Ecco che potrebbe succedere. I valori in Euro non sono buttati lì, quello è quello che guadagna un comune con un velox in un anno
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

robo

Ieri sono andato a prendere la fidanzata in centro con la moto...panico!!!
Ovunque i "tubi" (a Ts i vigili urbani,detti così perchè hanno quel tubo bianco in testa) in versione da guerriglia urbana:blocchetto in mano e penna rovente!
Passando per una via ho notato che la gran parte delle macchine era con il ricordino...e pure le moto non erano da meno.
Di solito ogni tot mesi parte una "ronda punitiva" che smultazza a destra e a manca,faccendo ben supporre che raccolgano fondi e non faccino il loro dovere "per farlo".

Mah! :contrar:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

andrea.saviane

Citazione di: Lu90 il 14 Novembre 2006, 13:36:05

-"Buongiorno..."

"siamo a presentarvi il nuovo velox, super compatto da poter essere nascosto, molto rapido da istallare, semplice da usare..."

"(come se non lo sapessi... cosa pago a fare l'assessore sotto banco se non mi passa le dritte??)...Dicevo che in un paese di 7.000 persone è statisticamente provato che grosso modo gli introiti garantiti dal velox fisso sono di 1 milione e 500 mila euro l'anno, tolto lo stipendio di un nuovo Agente che tratterà tutto il volume di carta prodotto dalle contravvenzioni, le restano 1 milione e 450 mila euro, tolti i 20.000 del costo dell'apparecchio, veda lei...."

-"Si si, poi con i tagli di Mortadella e del suo amico di Padova...come si chiama? Schioppo? E' uno dei pochi modi... "trasversali" di impinguare le casse comunali. Non posso aumentare l'ICI eh! Ho 4 case nel territorio comunale, sa? Allora la settimana prossima in consiglio straordinario approviamo l'acquisto"

-Intanto questa è per lei se vorrà imprimere slancio alla nostra ditta durante la discussione di quale velox comprare, son 5000€ bastano? Facciamo 6.000. così si ricorda meglio il nostro nome"

"Caro il mio comandante dei vigili, questo velox DEVE far entrare nelle casse comunali almeno 1.500.000€ quest'anno. Li abbiamo già spesi, veda lei.

Dopo 365 gg il sindaco:

"Mio caro Comandante, si parlava di 1.500.000€, perchè solo 1.390.000? I suoi Agenti avranno lavorato male..." E giù discredito come comandante della Polizia Locale.

"We, ci hanno dato un'altra rogna da sbrigare: Il velox! Che due coglioXXi, oltre ai controlli alle merci, al contrabbando, allo spaccio e alla viabilità, anche sta rottura di palle..."

"ragazzi uscite con il velox e vedete se potete usarlo un po'... Se non ce la fate perchè avete un sinistro da rilevare, un camion bestiame non a norma, un ubriaco che sta guidando o magari un mortale da gestire, non preoccupatevi, lo useremo un altro giorno..."

"OK, capo. ...Tony, butta quel caxxo di macchinetta nel baule e speriamo di avere una mattina impegnata, così manco na multa col velox ci scappa."

Ecco che potrebbe succedere. I valori in Euro non sono buttati lì, quello è quello che guadagna un comune con un velox in un anno
:zot: :zot: :zot: :zot: :zot:

:incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

al rogo

Leonardo

Citazione di: Lu90 il 14 Novembre 2006, 13:36:05

-"Buongiorno..."

Dopo 365 gg il sindaco:

Sembra degno del miglior romanzo..................fantastico..............hai una carriera di scrittore davanti a te  ??? ??? ???

luigi_67

Citazione di: Leonardo il 18 Novembre 2006, 09:05:02
Sembra degno del miglior romanzo..................fantastico..............hai una carriera di scrittore davanti a te  ??? ??? ???

eh, già, purtroppo è vero però...

Comunque a Roma il comune ci campa il comune con le multe, quindi non c'è da stupirsi di questa cosa.
Ciao
Luigi

SNOOPY L'AFRICANO

rinnovo il mio schifo nei confronti dei vigili urbani e delle loro "hot pens" (che non vuol dire caxxi caldi)
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

leon_vl

io conosco un finanziere quasi pivello ( tipo l'ultima ruota del carro) queso tipo dice che regolermente il suo superiore gli dice questa sera uscite in pattuglia e non tornate se prima non avete dato almeno 10-15-20 multe a seconda del giorno pena caxxiatone,, ma vi sembra giusto?'