News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

30 mm si o no

Aperto da domy, 02 Settembre 2003, 15:40:17

Discussione precedente - Discussione successiva

domy

;D Non ostante le continue avversita non ho perso l'entusiasmo e la voglia di "smanettare".
Vorrei un parere: ho provato a montare sul mio 59x i carburatori da 30 mm della gilera cr 600 (uguali a quelli del ttr) la moto parte bene ma gira con lentezza e non arriva al massimo dei giri, io credo sia eccessivamente grassa ha i getti del massimo da 156 e 146 contro 136 e 136.
Secondo voi qual'è in modo piu semplice ed economico per farli andare.
Io ho pensato di partire dalla taratura del ttr( ordinando il tutto come pezzi di ricambio) o di comprare un kit dayno
Voi credete che si possa risolvere il problema solo "giocando" con i getti?
Se si secondo voi che numero tenendo conto che ho il filtro e la marmitta (presto completa) e la testata lavorata, dimenticavo col 136 al primario e il 146 su l'altro scoppietta va come un mitra.
Grazie a tutti ??? ??? ??? ???

adrix

Scusa se rispondo con una domanda: hai cambiato carburatore senza fare alcuna modifica a scarico e filtro aria?
Se si... la miscela è più grassa di giuliano ferrara, credo che sia necessario fare arrivare una maggiore quantità di aria magari con la soluzione di Paolox https://xt600.eu/forum/forum/index.php?board=3;action=display;threadid=370

e poi lo scarico andrebbe aperto (se non lo è già)...

Forza esperti dite la vostra che il discorso è moooolto interessante

??? a fiumi e complimenti per l'idea!

Lucariello

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
i carburatori della rc 600 sono quelli del ttr ....???????????
proprio loro?????????????

scusate debbo ritornare da quel demolitore da cui un mese fa c'era quella rc....

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

domy

;D Il filtro e' apertissimo credo a limite ho una spugna piu fina e porosa e 27 buchi da 8 mm sel coperchio( con spogna e retina)  La marmita e' un' arrow con un tappo piu' aperto.
La testata un po rivista e il cilindro sbassato.
Credo che sia comunque grassa ma sono indeciso su come procedere ma......
Per ora ho altro a da fare devo rismontare tutto
ciao