News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Codone TTR sostituito

Aperto da ivan64, 16 Aprile 2007, 20:31:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ivan64

L'avevo in garage da mesi, oggi ho montato il codone nuovo, guardate la differenza di colore, quello vecchio è totalmente distrutto!

ed ecco la motina piu 'splendente'.... era ferma da 3 settimane, oggi gli ho messo gomme a norma (140/80 e 90/90) per poi utilizzarla in modo 'stradale' (tanto non è vero, lo so...)   Si è accesa al primo colpo...ed ho fatto un 70km di tornanti per provare la gommina dietro (scivola che è un piacere) ed un paio di mule 'tanto per cambiare'!

FE450 - XT660Z

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

aleTTio

eh, sì, il blu yamaha è veramente maledetto, dopo 2-3 anni comincia a diventare celeste "bacinella", znche le palstiche del mio tte (comprate nuove 3 anni fa) stanno facendo la metamorfosi...
TT600 ES - 1995

Pippi

e anche io ho il blu che inizia a bacinellarsi

però mi ero comprato da non mi ricordo chi, un kit di plastiche bianche (dovrebbero essere identiche) e prima o poi la faccio tutta bianca blu (mi mancherebbe solo la mascherina che non ho trovato bianca)
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Ma la marina BIANCA, per TTr, se non sbaglio, non c'è!
La fanno solo rossa ( 99/04 ), nera ( 97/98), e blu!  -ninzo'-

Però che carognata: non solo il codone blu costa il doppio, rispetto a quello bianco... poi si chiarisce pure! :contrar:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

tororosso

Consolatevi, il rosso non è meglio. :akrd:
Ho cambiato i parasteli da un mese e son già opachi con la moto tenuta in garage e coperta! :nooo:

ivan64

Citazione di: tororosso il 17 Aprile 2007, 13:18:24
Ho cambiato i parasteli da un mese e son già opachi con la moto tenuta in garage e coperta! :nooo:

vabbè, il mio ttr (e il codone vecchio) ha 5 anni...ma il parafango anteriore ha 1 anno e gia inizia a mutare colore...
FE450 - XT660Z

aleTTio

Citazione di: tororosso il 17 Aprile 2007, 13:18:24

sì,sì, è vero, anche io la tengo sempre al coperto, ma non c'è nulla da fare, quella plasticaccia si invecchia comunque e si schiarisce...
TT600 ES - 1995

tororosso

Ho anche pensato che potesse essere colpa dei lavaggi con l'idropulitrice che asportano la protezione lucida delle plastiche...boh :dubbio: -ninzo'-

Ghigno

Bah io l'ho comprata nel 2003 blu,e ho appena ordinato le quarte plastiche........fate voi,dire che sono scadenti è fargli un complimento.

PaTrYcK

beh, il bianco si nota meno quando invecchia rispetto al blu, ma comunque perde molto la sua lucentezza, il rosso lo stesso dopo un po e' gia vecchiotto...

l'acerbis si e' proprio risparmiata nel costruire queste plastiche...
cmq cosa non da poco il prezzo, stranamente costano davvero poco..,