News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

carburatore 2kf

Aperto da rhcp, 18 Aprile 2007, 10:24:14

Discussione precedente - Discussione successiva

rhcp

ciao a tutti qualcunoi sa dirmi de esistono guarnizioni per il carburatore nikkey (quello del 2kf) o un kit ,dato che il mio carburatore e' sempre impregnato di benzina ed e' quasi diventato nero, a proposito pulirlo con gli ultrasuoni e' costoso? Volevo sapere se on line c'e' qualcosa alla yamaha sicuramente mi spellerebbero Grazie anticipatamente

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

...a parte ke è un Tekei!

Si che esiste un Kit guarnizioni: chiedi all'utente CHO mandandogli un mess privato... mi pare che costi sulla 40ina d'euro!

Ma da che parte perde? Se dovesse perdere dalla vaschetta, potresti limitarti a cambiare solo quella ( comprandola alla Yamaha, pagandola dai 12 agli 8 euro: dipende se ti fanno lo sconto  :sigaro: )

Non ho mai sentito che si possa pulire con gli ultrasuoni  -ninzo'-
MA fa una bella cosa: armati di uno spazzolino da denti, e un po' di benzina, smonta il carburatore, e fallo uscire nuovo!

Vedo di trovarti il tutorial di Olivier  :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

rhcp

grazie sei stato molto preciso

boscfab

Se il problema è solo lo sporco.....potresti accontentarti di un bel smontaggio totale del carburatore ed un lavaggio aggressivo delle sole parti metalliche con diluente nitro.
N.B. attenzione a non immergere dei componenti con plastica/golla nel diluente, altrimenti si danneggiano irrimediabilmente.