News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Off di Vicenza e provincia

Aperto da Yankee, 17 Aprile 2007, 22:57:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Yankee

Ciao ragazzi  :ok:, ho acquistato e sto sistemando un TT 600 (59X) x fare un pò di off, cerco persone che vogliono divertirsi   ??? qualche ora al sabato mattina o domenica; nn ho molta esperienza, ne allenamento, anche perchè i 20 anni li passati da un pò..........

mimmo74

Citazione di: Yankee il 17 Aprile 2007, 22:57:31
Ciao ragazzi  :ok:, ho acquistato e sto sistemando un TT 600 (59X) x fare un pò di off, cerco persone che vogliono divertirsi   ??? qualche ora al sabato mattina o domenica; nn ho molta esperienza, ne allenamento, anche perchè i 20 anni li passati da un pò..........

benvenuto!
sei nel posto giusto.
anch'io ho rimesso a posto un 59x due anni fà e tutt'ora ci vado in giro, se ti dovesse servire qualcosa non hai che da chiedere.

TT 600 59X 1991

San Juha

Citazione di: Yankee il 17 Aprile 2007, 22:57:31

Ciao Yankee benvenuto e complimenti per il mezzo !!!

Quando vuoi fare qualche giro nell'alto vicentino... volentieri :ok:

ciao

navaho.

Ciao Yankee, benvenuto da un XRista vicentino
AMANTI DELL'OFF-ROAD CLICCATE QUI!!

robydoc1903

benvenuto anche da un xtista veronese che però viene a rompere i co..ioni anche nel vicentino... :akrd: :akrd: :akrd:
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Yankee

...........molto bene, io sono proprio del centro; x il nord e l'ovest siamo a posto, ci mancherebbe solo qualcuno dell'est.......x esplorare quella zona (a sud nn penso ci sia molto......).
C'è qualcuno che magari conosce qualche tragitto + a nord?
Ho sentito dire che si possono "cavalcare" i monti lessini da Vi a VR, senza mai mettere ruota sull'asfalto......e veramente possibile?

robydoc1903

aspetta che il frasca legga questo post, è lui l'addetto della zona........
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Hank

Ciao,
benvenuto e complimenti per il 59x, bellissimo mezzo!

Ho sentito dire che si possono "cavalcare" i monti lessini da Vi a VR, senza mai mettere ruota sull'asfalto......e veramente possibile?

Non solo VI-VR, ma anche VR-Rovereto, VR-BS; anche ad est, volendo si arriva in Friuli.
Sempre tutto chiudendo gli occhi a qualche divieto...sperando che il signore ce la mandi buona!
Leggi qui alcune delle "cavalcate" che ho fatto:

VI-VR-Rovereto-VI

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=9138.0

4 XR meeting

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=11491.0

5 XR meeting

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=16755.0

Ciao
Alves

Yankee

.........e x quest'anno.........?............ci si incontra?

frasca2

:vino: :vino: :vino: :vino:

BENVIENUDOSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM