News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

highlander pensionato

Aperto da polverosoxtz, 05 Aprile 2007, 00:15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

polverosoxtz

Salve mi chiamo roberto e sono rimasto un bambino sia di statura  che per la voglia di divertirmi in moto. Dopo anni di digiuno ho acquistato una xtz660 un po' piu' vecchia di me ma seria. MI E' RISALITA LA SCIMMIA CHE AVEVO A 14 ANNI CON IL CABALLERO!!!! Ora ci riprovo ma sono molto piu' vecchio chiedo a tutti se hanno consigli per alleggerire la vecchia per portarla a passeggio in off-road (esiste un serbatoio in plastica e piu' piccolo, per esempio?) P.S. Se c'e' qualcuno interessato a raduni o uscite nella zona di Cagliari perchè non si fa sentire??
#disco#BUONA PASQUA A TUTTI! :ok:
roberto s.

Tsof

Benvenuto!!!

Sai, qui siamo tutti bambini cresciutelli ... Io sto a Monserrato (anche se presto mi trasferisco a Monastir) ... guarda nella sezione Sardegna, un po' di gente c'è, anche se non siamo ancora riusciti a organizzare un raduno vero e proprio ...

A presto!!

Ciao

Paolo
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

KAP

kap

andrea.saviane

spulcia il forum e vedrai quante belle cose troverai!!!

losendos

Ciao fratello  :ok:
::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::

:bttr: :bttr: